Amici, tutto pronto per il serale: la data di inizio

Il serale di ‘Amici’ sta per tornare! E’ tutto pronto per le serate che segneranno nuovamente il noto talent show. 

Il programma condotto da Maria De Filippi è ormai da anni appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. L’Accademia d’Arte più celebre d’Italia ha infatti sin da subito conquistato i cuori dei giovani e, ogni anno, continua a far parte della nostra routine quotidiana. Anche per questa edizione, è arrivato così l’attesissimo momento del serale.

Siete pronti? Ecco quando andrà in onda.

Il serale di Amici: la data di inizio

Come ogni anno, il serale di ‘Amici di Maria De Filippi‘ andrà in onda di sabato e sarà condotto come sempre dalla Regina della Mediaset.

Al momento, sono tantissime le voci che circolano sulla data di inizio del serale. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe infatti andare in onda sabato 27 marzo. Altri dicono invece che la presunta data potrebbe essere il 20 marzo.

Noi possiamo però rivelarvi il mistero: la data di partenza della versione serale di Amici sarà sabato 20 marzo 2021, in prima serata su Canale 5, subito dopo la messa in onda di ‘Striscia la notizia‘. Quest’anno, l’edizione sarà formata da 9 puntate che saranno tutte trasmesse il sabato sera.

Per il momento però, non si hanno ancora informazioni certe sui componenti della giuria, che andranno a completare lo staff degli insegnanti storici. Attualmente fanno infatti parte della giuria Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi.

Leggi anche —-> Amici, questo bimbo assonnato oggi è uno dei cantanti più belli: chi è?

Intanto, ‘Amici‘ è in onda ogni sabato pomeriggio, mostrando la vita e la quotidianità degli allievi che cercano di raggiungere i loro sogni. La De Filippi è invece impegnata il sabato sera con la conduzione di ‘C’è posta per te‘, che ha sempre fatto record di ascolti.

Presto però il noto programma lascerà dunque il posto al serale di ‘Amici’, che raggiungerà sicuramente picchi elevati di share. Il talent show è infatti sempre riuscito ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori, e anche le puntate andate in onda il sabato pomeriggio raggiungono numerosissimi ascolti.

Leggi anche —-> Amici, Maria rivoluziona il talent: la novità in arrivo

Non ci resta dunque che attendere l’inizio del serale, che ci permetterà ancora una volta di piangere e ridere insieme ai bravissimi allievi dell’Accademia d’Arte.

Impostazioni privacy