Amici, Maria rivoluziona il talent: la novità in arrivo

Il talent di Amici, sta per entrare nel vivo della stagione. Ecco le novità che verranno introdotte nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Amici, anticipazioni puntata 13 febbraio

Il talent più amato dal grande pubblico televisivo sta per entrare nel vivo. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Amici, sta per entrare nel vivo della stagione. Quest’oggi, dalle ore 14.10 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento in daytime. Prima di elencare le novità, diamo alcune anticipazioni sulla puntata odierna. Leonardo ha accettato la doppia sfida proposta dal professore Rudi Zerbi e il giovane ha ripreso la maglia. Leonardo non solo si è goduto la standing ovation del pubblico, ma anche i complimenti dello stesso professore, che finalmente è soddisfatto. Dopo la chiacchierata con Maria, il giovane ha deciso anche di cimentarsi in una coreografia.

Ha iniziato infatti a cantare con un giubbotto lungo, poi tolto per rimanere soltanto in maglietta. Questo per poter vincere le sue insicurezze, che derivano dall’aver sofferto di obesità in età adolescenziale. Martina, invece, ha ballato in coppia con Tommaso, ma la maestra Veronica Peparini non ha gradito di certo l’esibizione. Non solo: ha spiegato che la ballerina scelta dalla giudice Lorella Cuccarini sta ancora cercando il suo stile, provandone diversi, ma fallendo. La maestra Alessandra Celentano, invece, ha criticato fortemente Rosa dopo un passo a due con Alessandro. Infine, Sangiovanni ha presentato il suo inedito, il singolo La Notte. 

Leggi anche —-> Samanta Togni, perché ha lasciato Ballando con le Stelle: “Ad un certo punto …”

Leggi anche —->  Paolo Bonolis avete mai visto dove vive? Regno d’amore con Sonia Bruganelli

Le novità del talent

Ci saranno, come dicevamo, importanti novità per il programma. La prima di queste riguarda il Serale. Maria De Filippi ha annunciato che i posti sono illimitati in questa edizione. Nessun limite di accesso, dunque, chiunque otterrà la felpa verde potrà farvi parte, senza necessariamente battere qualcuno in sfida ed eliminarlo. Saranno i professori del talent a decidere chi andrà al Serale di Amici 2020-2021: la novità è che, teoricamente, potrebbero arrivarci tutti. 

Il Serale di Amici, diversamente da quando inizialmente trapelato, non comincerà ad inizio marzo, bensì a metà del mese. La data più probabile è il 13 o forse potrebbe slittare di una settimana, al 20.

Impostazioni privacy