Live – Non è la D’Urso, anticipazioni puntata 14 febbraio: tutti gli ospiti di Barbara D’Urso

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 14 febbraio, di Live – Non è la D’Urso . Ecco tutti gli ospiti di Barbara D’Urso dalle ore 21.20 su Canale 5.

In prima serata su Canale 5

Questa sera, domenica 14 febbraio, dalle ore 21.20 su Canale 5, torna il consueto appuntamento con Live – Non è la D’Urso . Tanti, come sempre, gli ospiti della padrona di casa Barbara D’Urso. Prima, diamo anche uno sguardo all’appuntamento pomeridiano con Domenica Live. Dalle ore 17.20 sempre su Canale 5, con la Carmelita nazionale. Nella puntata di giorno, la conduttrice ospiterà la showgirl ed influncer Matilde Brandi. Parlerà della sua storia d’amore finita qualche tempo fa. Poi, in studio, la protagonista della scorsa edizione di Ballando con le Stelle , Vittoria Schisano , parlerà della sua relazione e del desiderio di convolare a nozze. 

Infine, un’incredibile rivelazione. Claudio Villa ha un figlio segreto che vive ad Aprilia e, tra questi e Manuela Villa ci sarebbe stato un incontro nei giorni scorsi. Passiamo alla prima serata di Canale 5. Sotto gli occhi della padrona di casa Barbara D’Urso, Alba Parietti e Rita Rusic si confronteranno con le sfere. In seguito ci sarà l’atteso confronto con il cantante Francesco Baccini e Guenda Goria: qual è la verità sulla storia del cantante con Maria Teresa Ruta ? Ci saranno degli incredibili sviluppi.

Leggi anche —->  C’è posta per te, la storia di Sergio Mirante raccontata a Maria de Filippi

Leggi anche —->  Che Tempo Che Fa, anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 febbraio

Il caso Walter Zenga

Negli studi di Barbara D’Urso , con tanti opinionisti, si continuerà a parlare della querelle tra Walter Zenga e suo figlio Andrea, concorrente del Grande Fratello Vip. Conosceremo la famiglia dell’ex portiere della Nazionale, formata dalla sua terza moglie, Raluca Rebedea. La coppia ha du figli: la piccola Samira, nata nel 2009 e Walter Jr. nato nel 2012.

Il portiere continua a respingere tutte le accuse, sia quelle di Andrea che dell’altro figlio avuto con Roberta Termali, Nicolò. Ci saranno diversi colpi di scena sul racconto degli anni in cui, Walter Zenga, decise di troncare la relazione con Termali. Infine, si parlerà di due clamorosi tradimenti famosissimi avvenuti proprio nella giornata di San Valentino.

Impostazioni privacy