Che Tempo Che Fa, anticipazioni ed ospiti della puntata del 14 febbraio

Anticipazioni della puntata di questa sera, domenica 14 febbraio, di Che Tempo Che Fa , in onda su Rai Tre dalle 20.00 circa. Ecco tutti gli ospiti di Fabio Fazio.

Negli studi di Che Tempo Che Fa

Questa sera, domenica 14 febbraio, su Rai Tre dalle ore 20.00, torna il consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa . Nella scorsa puntata l’intervista del conduttore Fabio Fazio all’ex Presidente USA Barack Obama, è vista da oltre 5 milioni di telespettatori, con il 17% di share. Negli studi di Milano, Fazio, insieme alla conduttrice Filippa Lagerback, avrà come ospite il conduttore e giornalista Maurizio Costanzo . Il marito di Maria De Filippi ripercorrerà la sua straordinaria carriera, partita proprio dagli studi Rai con il programma L’Acquario di Maurizio Costanzo. Piccola curiosità: la postazione di Fabio Fazio è animata come un acquario, proprio in omaggio allo storico talk di Costanzo. 

https://twitter.com/chetempochefa/status/1360306202329112583

Vieni sempre, spazio alla grande musica. Negli studi di Che Tempo Che Fa, l’ex vincitore de Il Festival di Sanremo Mahmood . Il cantante milanese presenterà il suo ultimo singolo, dal titolo Inuyasha, prodotto da Dardust. Non mancheranno le consuete rubriche. Quella del Professore e Virologo dell’Università San Raffaele di Milano, Roberto Burioni , che parlerà della campagna vaccinale. E quella dello scrittore Roberto Saviano .

Leggi anche —->  Eleonora Daniele, lo straziante appello: “Fate qualcosa”

Leggi anche —->  Toffanin, colpo grosso a Mediaset: ecco chi è pronta ad intervistare

Carlo Verdone presenta la sua autobiografia

In studio per un’attesissima intervista, l’attore romano Carlo Verdone. Il prossimo 16 febbraio, in tutte le librerie, arriva l’autobiografia di Verdone, dal titolo La carezza della memoria. Il grande attore racconta retroscene inediti dei suoi film, aneddoti sulla sua vita privata e gli amori della sua vita. In seguito, ci sarà il consueto spazio dedicato alla comica Luciana Littizzetto , ospite fissa del programma. 

Inoltre, ospite del programma, il Professore Alberto Mantovani , Direttore Scientifico Humanitas, con cui si parlerà delle conseguenze della pandemia. Insieme al Prof. Mantovani, anche Walter Ricciardi , Consigliere Scientifico del Ministero della Salute. Si parlerà anche del calo delle visite di prevenzione dovute all’emergenza sanitaria. Infine, il consueto tavolo con tantissimi ospiti, tra i quali Fabio Volo e il comico Nino Frassica. 

Impostazioni privacy