Toffanin, colpo grosso a Mediaset: ecco chi è pronta ad intervistare

Verissimo - Solonotizie24
Verissimo – Solonotizie24

Silvia Toffanin potrebbe aver già messo a segno il colpaccio dell’anno per la trasmissione di Verissimo ottenendo un’intervista esclusiva, lasciando così i colleghi a bocca asciutta. Si tratta di un personaggio molto noto sia in campo televisivo che politico, e che avrebbe scelto lo show condotto dalla Toffanin per raccontarsi dopo anni di silenzio mediatico.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente il programma di Verissimo, dal momento in cui Silvia Toffanin è arrivata al timone del programma del pomeriggio di Canale 5. Sono sempre più numerosi i vip che decidono di raccontarsi nel salotto del programma condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi, un qualcosa che negli anni le ha permesso di crescere insieme al programma diventando un appuntamento fisso del weekend di casa Mediaset.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una possibile intervista esclusiva che la Toffanin avrebbe ottenuto per il suo programma. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Verissimo - Solonotizie24
Verissimo – Solonotizie24

Il colpaccio di Silvia Toffanin

Ebbene sì, a quanto pare Silvia Toffanin potrebbe esser riuscita ad accaparrarsi un’ambitissima intervista che anche Lilli Gruber o Nicola Porro desidererebbero aver in esclusiva per i loro programmi.

Il personaggio in questione, conteso da tutti i programmi televisivi, è proprio lui: Rocco Casalino, portavoce del Movimento 5 Stelle e primo concorrente della casa del Grande Fratello. Casalino, lontano dalle scene ormai da diversi anni, ha da poco annunciato la pubblicazione del libro autobiografico Il portavoce – La mia storia. Opera questa che, secondo Dagospia, potrebbe essere presentata da Casalino proprio durante una lunga intervista a Silvia Toffanin su Canale 5.

Verissimo - Solonotizie24
Verissimo – Solonotizie24

Di cosa parla il libro di Rocco Casalino?

Rocco Casalino, che ha raggiunto la notorietà grazie alla prima edizione del Grande Fratello, ha annunciato l’uscita del primo libro autobiografico Il portavoce – La mia storia, nel quale ha deciso di raccontarsi in toto, dalla carriera, ai successi personali al rapporto difficile con un padre violento.

LEGGI ANCHE -> Dodi Battaglia e la malattia della moglie: “Guarita grazie alla fede”

LEGGI ANCHE -> Veronica Pivetti e la sua malattia: “Un incubo per i primi tre anni”

Verissimo - Solonotizie24
Verissimo – Solonotizie24

In un estratto del libro, pubblicato anche da HuffingtonPost è possibile leggere: “Il racconto del padre violento, alcolizzato. Le notti trascorse a dormire con la sorella nella vasca da bagno, perché quella era l’unica stanza che si poteva chiudere a chiave per difendersi dal genitore violento. E quando si trova davanti a quest’ultimo, sul letto di ospedale, lo guarda e dice: ‘Muori. Devi morire’”.

Impostazioni privacy