Domenica In, anticipazioni 14 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni della 23esima puntata di Domenica In . Ecco tutti gli ospiti di oggi, domenica 14 febbraio, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, negli studi della padrona di casa Mara Venier. 

Gli ospiti di Domenica In

Quest’oggi, domenica 14 febbraio, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento l’atteso talk Domenica In . Come sempre, un ricco parterre d’ospiti per la conduttrice Mara Venier. Diversi i temi che verranno affrontati negli studi Fabrizio Frizzi di Saxa Rubra. Dinanzi alla padrona di casa siederà l’attrice Asia Argento insieme al suo padre, il regista Dario. L’attrice parlerà del rapporto con sua mamma, delle violenze subite e della difficile infanzia vissuta. Un’intervista molto intensa, dove Asia racconterà fatti al momento non conosciuti dal grande pubblico.

In seguito, come sempre, ampio spazio all’attualità e in particolare al racconto dell’emergenza sanitaria da Covid. Se ne parlerà insieme al Professore Francesco Le Foche , Immunologo del Policlinico Umberto I di Roma e al Vice Ministro della Salute uscente Pierpaolo Sileri . In collegamento con lo studio la giornalista Rai Giovanna Botteri e ci sarà un’esclusiva intervista a Piero Di Lorenzo , Amministratore Delegato e Presidente dell’Irbm di Pomezia, azienda che ha lavorato per la produzione del vaccino AstraZeneca. 

Leggi anche —->  Can Yaman doccia fredda per i fan: stop alla serie

Leggi anche —->  C’è posta per te, la storia di Sergio Mirante raccontata a Maria de Filippi

Ampio spazio al Festival di Sanremo

Da questa odierna puntata, sino all’inizio della kermesse, ampio spazio del programma Domenica In verrà dato al prossimo Festival di Sanremo . Interviste agli ospiti, curiosità ed approfondimenti sui concorrenti e tante chicche su quello che sarà lo spettacolo dal Teatro Ariston di Sanremo. Si parlerà, quest’oggi, della querelle tra Viale Mazzini e il Comitato Tecnico – Scientifico sull’assenza di pubblico. Ma anche delle ultime novità sui co-conduttori che affiancheranno il direttore artistico Amadeus. 

In studio, in seguito, il cantante lirico Alberto Urso , ex vincitore di Amici . Urso si esibirà in diretta e racconterà della sua carriera e dei suoi progetti futuri. In studio, anche il comico ed imitatore Vincenzo De Lucia , ex Made in Sud , ormai presenza fissa di Domenica In. 

Impostazioni privacy