Verissimo, anticipazioni 13 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni ed ospiti della puntata odierna di Verissimo , condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, dalle 16.00 circa.

Gli ospiti di Verissimo

Questo pomeriggio, sabato 13 febbraio, su Canale 5 dalle ore 16.00 circa, torna con un nuovo appuntamento Verissimo . Come sempre, un ricco parterre d’ospiti per la conduttrice di Silvia Toffanin . La prima a sedere dinanzi alla padrona di casa sarà l’influencer, modella ed ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta . La showgirl parlerà della recente fine della sua storia d’amore con Kevin Prince-Boateng. Negli studi di Verissimo , come anticipano le news Mediaset, Melissa Satta ha aperto il suo cuore per parlare di un periodo davvero difficile della sua vita. 

Ha spiegato l’ex velina: “La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme, è stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre . Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada “. In seguito negli studi di Verissimo, sarà ospite la modella Francesca Sofia Novello che, l’anno scorso, ha conquistato il grande pubblico sul palco del Festival di Sanremo . Novello parlerà della sua relazione con il pilota Valentino Rossi e dei suoi progetti futuri, tra cui il ritorno sul piccolo schermo. 

Leggi anche —->  Uomini e Donne, ricordate Laura Frenna? Oggi lavora con Maria in redazione

Leggi anche —->  Riconoscete chi è questa bambina? E ‘una famosa cantante

Francesco Sarcina e il rapporto con la sua ex moglie

Ospite di Verissimo, il leader de Le Vibrazioni , Francesco Sarcina . Il cantante parlerà del suo chiacchieratissimo matrimonio finito qualche tempo fa con Clinzia Incorvaia . Sarcina rivelerà di essere entrato nel tunnel della droga, superato anche grazie all’aiuto di tanti amici, come il cantante J-Ax. Il cantante presenterà anche la sua autobiografia, in uscita prossimamente, dal titolo Nel mezzo. 

Negli studi di Silvia Toffanin anche la cantante e conduttrice Jo Squillo. A Verissimo ripercorreremo la sua carriera, dai successi degli anni ’80 sino da oggi. In seguito, ospite sarà l’influencer ed conduttrice Elena Santarelli . La showgirl parlerà della sua vita privata, in particolare dei suoi due bambini, Giacomo e Greta Lucia. Santarelli parlerà degli ultimi due difficilissimi anni in cui la famiglia ha dovuto lottare al fianco di Giacomo, colpito da un tumore maligno al cervello. Oggi il piccolo sta bene ed ha sconfitto il suo male. 

Impostazioni privacy