Uomini e Donne, ricordate Laura Frenna? Oggi lavora con Maria in redazione

Vi ricordate di Laura Frenna, la rivale numero uno di Giulia De Lellis all’epoca di Andrea Damante? Ecco cosa fa oggi. 

L’ex corteggiatrice 27enne e milanese ottenne una certa popolarità con la sua partecipazione al noto programma ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Sia lei sia la De Lellis corteggiavano infatti il tronista Damante, il quale ha poi scelto Giulia, nonostante anche con Laura ci fosse una speciale sintonia.

Sapete che fine ha fatto oggi l’ex corteggiatrice? Scopriamolo insieme.

Laura Frenna lavora ancora con Maria De Filippi: stavolta dietro le quinte

Laura Frenna è certamente diventata nota grazie alla trasmissione della De Filippi, ma quello che non tutti sanno è che, a distanza di tempo, la conduttrice continua ancora a lavorare insieme a lei. In un modo assolutamente differente.

In passato, la Frenna ha infatti conseguito la laurea in Linguaggi dei Media e, grazie a questo titolo, ha potuto entrare nella ‘squadra‘ di Maria De Filippi, ma stavolta dietro le quinte. Laura lavora dunque con la presentatrice nella redazione di ‘Uomini e Donne‘ e, questo impiego, la appaga davvero tanto.

Leggi anche —-> Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista curvy di Uomini e Donne

I fans sono felicissimi di questa sua opportunità lavorativa ma, allo stesso tempo, sono anche tristi nel non vederla più in primo piano nel piccolo schermo. Non sappiamo infatti se Laura tornerà prima o poi davanti alle cineprese, ma sappiamo però che ci stava davvero bene. Quando potremo vederla nuovamente in tv? Chissà…

La vita privata di Laura Frenna

Sono tante le relazioni che Laura Frenna ha avuto e, tra queste, ci sono senz’altro quelle con un ex corteggiatore e un ex gieffino.

Il primo si chiama Camillo Agnello, che è stato in passato anche lui corteggiatore di ‘Uomini e Donne‘, per poi prendere parte a ‘Temptation Island‘, con alla guida Filippo Bisciglia. Dopo la loro separazione, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti e diventati addirittura amici.

Leggi anche —-> Davide e Chiara, primo video social dopo Uomini e Donne: lui ai fornelli

La Frenna ha inoltre avuto anche un’altra storia d’amore importante, quella con Paolo Ciavarro, attualmente impegnato sentimentalmente con Clizia Incorvaia. Di questa relazione non sappiamo nulla, e non stati rivelati i motivi per cui i due si sono allontanati.

Impostazioni privacy