Davide e Chiara, primo video social dopo Uomini e Donne: lui ai fornelli

Dopo moltissimo tempo di indecisione, Davide Donadei ha fatto la sua scelta: Chiara è la donna che lui vuole al suo fianco. 

Il giovanissimo tronista ha infatti avuto, in tutto questo periodo, una grande confusione nel decidere tra due ragazze. Chiara o Beatrice? Alla fine, il suo cuore ha parlato forte e chiaro e Davide si è reso conto di essere innamoratissimo di Chiara. Adesso i due sono più uniti che mai, e stanno condividendo reciprocamente i primi momenti del loro amore.

E’ infatti spuntato in rete un filmato che li ritrae bellissimi e con i classici ‘cuoricini negli occhi‘. Ecco cosa sta facendo insieme la neo-coppia.

Davide Donadei sta cucinando: Chiara è felicissima

Sulle Instagram Stories di Chiara, lei ha postato un tenerissimo video nel quale i due stanno sbrigando alcune faccende domestiche

 

Davide si trova infatti ai fornelli, e sta cucinando un piatto davvero squisito. Lei invece domanda a tutte le sue seguaci: “Ragazze, mi devo fidare di un uomo che cucina?“. Dubbiosa, la ragazza si avvicina a lui e insieme ridono, felici e davvero sereni.

Leggi anche —-> Davide Donadei e Chiara si conoscevano già, l’indiscrezione: “Nel locale di lui…”

La telecamera si sposta poi su entrambi e, prima di scambiarsi un dolcissimo bacio, lei dice: “Sono fortunata“. Insomma, pare proprio che la scelta di Davide sia stata quella giusta e che i due siano davvero affiatati e innamorati.

Davide Donadei, la fine del suo percorso a ‘Uomini e Donne’

La partecipazione di Davide nel noto programma ‘Uomini e Donne‘ si è conclusa con la scelta del tronista, che è stata alla fine orientata su Chiara. “C’è stata un’esterna a Roma“, ha spiegato il ragazzo, “che ha cambiato il nostro percorso. La persona che scelgo sei tu.

Davide ha però voluto parlare anche con Beatrice, per mettere le cose in chiaro. “Non ho preparato grandi discorsi“, ha detto il tronista, “penso che in questa situazione sia difficile trovare le parole giuste. Questa mattina sono andato un po’ in crisi perché avevo paura di perdere una persona“.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Chiara, corteggiatrice di Davide Donadei

Donadei ha poi continuato dichiarando il suo tentativo di essere egoista in questa situazione. “Con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta“, ha concluso infine l’affascinante Davide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lagiornatadeivip

Impostazioni privacy