Tina umilia Gemma: “Sembri la nonna di Cicciolina”. Come si è presentata in studio la 72enne

Tina umilia Gemma - Solonotizie24
Tina umilia Gemma – Solonotizie24

Gemma Galgani ancora una volta si trova nel mirino della bufera e di un nuovo litigio con Tina Cipollari, la quale proprio non riesce a tenere per sé la prima impressione che ha avuto nel vedere l’outfit con il quale la dama si è presentata in studio durante la puntata di Uomini e Donne.

Sono trascorsi dieci anni circa da quando Gemma Galgani è arrivata a Uomini e Donne ma tra lei e Tina Cipollari lo scontro continua a essere una lunga guerra aperta e senza fine. Le due donne non riescono proprio ad andare d’accordo, e in diverse occasioni l’opinionista del programma condotto da Maria De Filippi ha spiegato come non gradisca molti degli atteggiamenti di Gemma che, a quanto pare, dovrebbe fare i conti con la sua età.

Un tema centrale, questo, che animerà un nuovo scontro nel momento in cui Gemma Galgani si presenterà in studio con un abito floreale e un cerchietto in testa perfettamente in tema, nonché una coroncina di fiori.

Tina umilia Gemma - Solonotizie24
Tina umilia Gemma – Solonotizie24

“La nonna di Cicciolina…”

Gemma Galgani entra in studio, fa una lunga passerella fiera dell’outfit scelto… quando Tina Cipollari l’accoglie così: “Facciamo un saluto alla nonna di Cicciolina che oggi ci ha omaggiati della sua presenza…”.

A sua volta la dama di Torino prontamente risponde all’opinionista con una frase ironica, forse per smorzare la tensione, ma in parte anche provocatoria: “Il cerchietto è di moda… mi sta bene no?”. Lo scontro tra le due, quindi, diventa inevitabile e ancora una volta Tina accusa Gemma di non fare i conti con la realtà e nemmeno con la sua età, dimenticando troppo spesso che lei da qualche tempo a questa parte ha spento 72 candeline e non solo.

Tina umilia Gemma - Solonotizie24
Tina umilia Gemma – Solonotizie24

Secondo Tina Cipollari l’atteggiamento assunto dalla dama sarebbe il reale motivo che dio volta in volta spingerebbe i cavalieri a interrompere la frequentazione con Gemma.

Gemma Galgani conto Tina Cipollari… nuovo atto

Ancora una volta, dunque, lo studio di Uomini e Donne diventa la location di uno scontro tra Gemma Galgani che ribatte a Tina dicendo che a rovinare tutto per lei sono anche le battute con cui accoglie la dama durante il programma.

LEGGI ANCHE -> Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista curvy di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro rompe il silenzio sull’amore: “E ‘lei l’unica donna della mia vita”

Tina umilia Gemma - Solonotizie24
Tina umilia Gemma – Solonotizie24

Non a caso, subito dopo l’ironia fatta sul cerchietto ecco che per le due donne comincia un nuovo litigio durante il quale Gemma Galgani punta il dito verso l’opinionista colpevole di rovinare tutti i momenti belli che la dama dovrebbe vivere a Uomini e Donne, anche in studio.

A quel punto, Tina Cipollari la interrompe dicendo: “Quando tu dici io sminuisco tutti i momenti belli… ma quali sono questi momenti belli? Le emozioni e i pianti che fai, e ancora vai a far quei confessionali, sprecando queste lacrime per un uomo (riferendosi a Maurizio ndr.) che ti ha detto chiaramente da tre settimane che non ti vuole più”.

Impostazioni privacy