Elisabetta Canalis pazza di Nello: “La mia ombra”

Una dedica dolce per un amico che vive in casa Perri. Di chi si tratta? Ecco la dedica social dell’ex velina ed influencer Elisabetta Canalis.

La dolce dedica per il cagnolino Nello

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’influencer ed ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha omaggiato un compagno importante della sua vita. Scrive Canalis: “La mia ombra, Nello. My shadow”. Si tratta del cagnolino di casa Perri, che vive da tantissimo tempo con Canalis, suo marito Brian Perri e la loro figlia Skyler Eva. Lo scatto è stato immortalato nella bellissima villa in cui vivono a Los Angeles, in California. 

Con oltre  2,8 milioni di followers, Elisabetta Canalis è una delle influencer nostrana più seguite. I suoi scatti mettono in mostra tutta la sua incredibile bellezza. Sui social, Canalis, posta spesso i suoi allenamenti e scambia consigli sugli esercizi con i suoi tantissimi fans. L’ex velina di Striscia, che lo scorso autunno ha compiuto 42 anni ha infatti svelato il suo segreto. Una dieta ferrea, ma soprattutto allenamento quasi quotidiano. I risultati si vedono: l’ex velina ha un fisico mozzafiato e continua a stupire.

Leggi anche —-> Tina umilia Gemma: “Sembri la nonna di Cicciolina”. Come si è presentata in studio la 72enne

Leggi anche —-> Lady Diana e Carlo, l’incidente e quel colpo in testa: dopo anni la verità

Elisabetta Canalis si è sottoposta al vaccino anti-Covid

Intanto Elisabetta Canalis ha pubblicato una serie di stories su Instagram in un centro vaccinazione. L’ex velina ha ricevuto il vaccino anti-Covid di Moderna, in un centro specializzato a Los Angeles, in California. Ha scritto Canalis: “Finalmente questo giorno è arrivato, non solo il vaccino ma anche il richiamo è stato fatto”. Dall’inizio della pandemia, infatti, l’influencer non incontra la sua famiglia.

Potrà dunque rivedere sua mamma che vive in Sardegna. Ha continuato Elisabetta Canalis: “Sono grata a questo Paese per avermi dato la possibilità di vaccinarmi. La prossima settimana finalmente potrò riabbracciare mia madre che preferirei potesse essere qui al posto mio in questo momento”. L’ex velina ha poi postato una foto insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler.

Impostazioni privacy