Trono over, Maria De Filippi prende in giro Gemma (che scoppia a piangere)

Maria De Filippi ironizza sul sentimentalismo di Gemma Galgani e in studio scoppia l’ilarità.

 

La scelta di Davide e la reazione di Gemma Galgani

Ieri, 10 febbrario 2021 è andata in onda la scelta tanto attesa di Davide Donadei, il giovane tronista pugliese. Il ragazzo dopo, aver dichiarato di aver vissuto dei momenti di forte confusione, ha seguito il suo cuore ed ha scelto Chiara Rabbi. Davide ha parlato a lungo dei dubbi che lo hanno attanagliato fino a poche ora prima dlla fatidica scelta, ma poi ha detto senza misure che ha messo da parte la razionalità ed ha seguito solo il suo istinto. Beatrice Buonocore non ha trattenuto le lacrime ed anche il tronista ha pianto, in fondo i due si sono molto affezionati l’uno a l’atra nel corso del programma. Ma Davide prova per Chiara passione e sentimento e non ha potuto negare a se stesso la potenza di queste intense emozioni. La scelta è stata molto emozionante e, tra le file del parterre femminile, la padrona di casa Maria De Filippi ha scorto le lacrime di una dama in particolare che toccata dall’atmosfera romantica si è lasciata sopraffare dall’emozioni. Si tratta di Gemma Galgani, inguaribile romantica di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Maria De Filippi ride di Gemma Galgani?

Maria De Filippi nel corso della scelta di Davide Donadei, ha posato il suo sguardo attento sulla dama torinese che, si è mostrata particolarmente emozionata per il forte sentimento che Chiara e Davide provano l’uno per l’altra. Gemma ha fatto i complimenti al giovane tronista per il suo percorso e a Chiara per la sua semplicità, ma la dama non riusciva a trattenere le lacrime. Maria allora, con fare ironico le ha chiesto il perché del pianto, subito è intervenuta Tina Cipollari che ha ricordato alla conduttrice che Gemma non ha un compagno e che le sue lacrime sono il frutto della sua solitudine e della sua spasmodica ma vana, ricerca dell’amore.

Leggi anche —-> Federica Nargi, avete mai visto la sorella? Una bomba

Leggi anche —-> Katia Noventa, ricordate la conduttrice diventata famosa con Fiorello? Eccola oggi a 54 anni

In seguito alle battute della bionda opinionista è scoppiata l’ilarità, ma Gemma non ha apprezzato i commenti di Tina. Intanto si avvicina anche la messa in onda della scelta di Sophie Codegoni e i telespettatori sono in trepidante attesa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy