Tina Cipollari irriconoscibile | Magrissima e capelli neri | Bellissima

Tina Cipollari ha avuto tantissimi cambiamenti nel corso degli anni. La nota ‘vamp’ non è infatti sempre stata così. 

La Cipollari è diventata celebre grazie alla sua iconica partecipazione come opinionista nel programma ‘Uomini e Donne‘, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Sono stati infatti proprio la sua simpatia e il suo carattere divertente ad attirare sin da subito l’attenzione di migliaia di telespettatori.

Avreste mai immaginato che la nostra amata Tina un tempo non è stata così bionda come la vediamo oggi? Facciamo un salto nel passato.

Tina Cipollari da giovane: capelli scuri e lunghi

La Cipollari è recentemente apparsa in una versione del tutto diversa, la quale si discosta tantissimo dalla Tina che noi tutti siamo abituati a vedere. Oggi, la nota opinionista porta infatti bellissimi capelli biondi e boccoli alla Marilyn Monroe. E’ inutile negarlo: questi sono sicuramente elementi essenziali per conquistare i cuori di numerosi seguaci.

La stessa ha però pubblicato sui suoi profili social una foto risalente a molti anni fa, quando il suo volto e la sua acconciatura erano del tutto diversi. Quando Tina aveva poco più di 30 anni, portava infatti i capelli neri, la frangetta e un taglio decisamente più lungo.

Il post ha ovviamente ricevuto numerosissimi likes e commenti positivi, perché una cosa è certa: nonostante gli anni che passano, la sua bellezza ha resistito al tempo e all’età che avanza.

Leggi anche —-> Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? La nuova offerta di lavoro ricevuta

Tina Cipollari a Uomini e Donne: com’è stato il suo percorso

Il percorso della Cipollari nella nota trasmissione ‘Uomini e Donne‘ ha avuto inizio nel periodo in cui il programma era classificato come vero e proprio dating show: Tina è infatti stata corteggiatrice di uno scapolo e, in seguito, tronista.

In quegli anni, la ‘vamp‘ scelse Daniele, un corteggiatore che la faceva molto divertire. C’è da dire però che, proprio negli studi televisivi di ‘Uomini e Donne‘, la Cipollari ha trovato un grande amore. Parliamo di Kikò Nalli, colui che sarebbe ben presto diventato il padre dei suoi figli.

Leggi anche —-> Tina Cipollari rompe il silenzio sull’addio a Kikò: il retroscena del matrimonio

Tra i due ci fu infatti un vero colpo di fulmine e, innamoratissimi, decisero anche di sposarsi. Tempo dopo, la coppia si è separata restando però in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy