Mistero a Uomini e Donne, uno dei protagonisti è omosessuale ma non lo dice?

Gianni Sperti - Solonotize24
Gianni Sperti – Solonotize24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su uno dei personaggi appartenenti al mondo di Uomini e Donne, molto apprezzato dal pubblico e che a quanto pare starebbe mentendo sulla sua sfera sessuale?

Nel corso degli anni non sono mancate le domande scomode poste dai follower del personaggio di Uomini e Donne, e i rumors vari che lo vorrebbero gay. Un argomento sul quale non è mai arrivata una vera risposta.

Il personaggio in questione è proprio Gianni Sperti, l’opinionista del programma e che secondo alcuni fan potrebbe essere omosessuale, coming out che l’ex ballerino eviterebbe dunque di fare pubblicamente?

Gianni Sperti - Solonotize24
Gianni Sperti – Solonotize24

Gianni Sperti mente sulla sua sessualità?

L’opinionista di Uomini e Donne durante la sua carriera ha sempre cercato di proteggere la sua sfera privata, cercando di evitare così l’eccessiva attenzione della cronaca rosa in merito alla vita sentimentale. Di Gianni Sperti, infatti, conosciamo solo che per molti anni è stato unito in matrimonio con Paola Barale, un legame finito nel momento in cui la showgirl ha incontrato Raz De Gan.

Come abbiamo avuto modo di spiegare, inoltre, per Gianni Sperti non sono mancate domande scomode poste dal popolo del web chiedendo così se fosse davvero omosessuale oppure no. Secondo quanto reso noto da Today, l’opinionista Gianni Sperti aveva avuto modo di rispondere sui social nel seguente modo: “Non capisco se è una domanda o un’affermazione, tuttavia, non capisco il senso e cosa cambierebbe. Chi scrive questo messaggio è una donna– scrive-. Ma se non bisogna fare differenze tra etero e gay, non dobbiamo fare differenze nemmeno tra uomo e donna perché l’ignoranza non ha sesso”.

Gianni Sperti - Solonotize24
Gianni Sperti – Solonotize24

“Non vuole dirlo”

Ancora una volta, ecco che i rumors del gossip si concentrano sulla vita privata di Gianni Sperti e in particolar modo sulla sfera sentimentale. Al momento non è ben chiaro se il cuore dell’ex ballerino, opinionista di Uomini e Donne, sia libero oppure impegnato… ma a quanto pare avrebbe, comunque, preferito nascondere la sua omosessualità.

LEGGI ANCHE -> “Aggredita in diretta” tensione per Barbara D’Urso: cosa è successo a Pomeriggio Cinque

LEGGI ANCHE -> Che Dio ci aiuti, Spollon e Saurino a lezione di ballo: il video inedito degli attori

Gianni Sperti - Solonotize24
Gianni Sperti – Solonotize24

A rispondere a questa domanda è stata la pagina Investitore Social, il quale all’utente che ha chiesto informazioni in merito alla veridicità del gossip riguardante il fatto che Gianni Sperti possa o no essere gay ecco che prontamente risponde:

È gay. Non vuole dirlo, lo sa tutta Mediaset. Lo voglio bene comunque, se facesse coming out sarebbe da ammirare”.

Impostazioni privacy