Gioia infinita per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Sono incinta”

E’ stata una ex protagonista de Il Grande Fratello Vip nostrano, dove ha raccontato del difficile rapporto che ha con suo fratello e sua moglie. Ecco di chi stiamo parlando.

Il post di Ivana Icardi

La sorella del giocatore Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e oggi giocatore del Paris Saint-German, Ivana ha dato un bellissimo annuncio sui social. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ha rivelato di essere in dolce attesa. Un dolcissimo scatto di lei e del suo compagno, il noto personal trainer Hugo Sierra, mentre mostrano una polaroid di una ecografia. Nella didascalia della foto, Ivana Icardi ha scritto: “Ora gli amore della mia vita sono diventati due”. La notizia ha sorpreso i fans della coppia, che sta insieme da solo un anno. Ivana e Hugo Sierra si sono incontrati per la prima volta nel corso della trasmissione Supervivientes 2020.

Si tratta della versione spagnola del nostro L’Isola dei Famosi, molto seguita nel Paese iberico. Lei l’abbiamo vista al Grande Fratello nostrano, dove ha raccontato il complicato rapporto che ha con Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara. Lui invece è stato il vincitore della scorsa edizione de El Gran Hermano versione spagnola del reality. Sierra era finito nel calderone gossip per essere stato lasciato in diretta dalla sua compagna di allora Adara Molinero. La giovane, durante El Gran Hermano 2019, aveva confessato di essersi innamorata di un altro concorrente della casa Gianmarco Onestini. 

Leggi anche —-> Nicole Soria biondissima e diversa: com’era prima di Matrimonio a Prima Vista

Leggi anche —-> Caterina Balivo lo scatto sexy in camicia da notte: meravigliosa

Gli auguri alla coppia

Oggi Ivana Icardi e Hugo Sierra vivono una bellissima storia d’amore. Condividendo il post della sua compagnia, il personal trainer ha scritto: “Benvenuta amore nostro Giorgia”. Sui social sono stati tantissimi gli auguri dei fans di entrambi. Una relazione che è sempre piaciuta molto al grande pubblico spagnolo e che è stata coronata dall’arrivo della piccola.

Sono arrivati anche gli auguri di Juan, papà di Ivana che ha scritto: “Congratulazioni ai genitori, mi hanno dato una grande gioia”. Nessun messaggio è invece arrivato da Mauro Icardi e Wanda Nara, con i quali i rapporti sono ancora gelidi.

Impostazioni privacy