Sonia Bruganelli regina di eleganza: selfie allo specchio in abito lungo per la moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli regina di bellezza - Solonotizie 24
Sonia Bruganelli regina di bellezza – Solonotizie 24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Sonia Bruganelli e la foto che ha condiviso recentemente nella sua pagina Instagram, un selfie allo specchio che le permette di ottenere il titolo di regina di eleganza.

Nel corso degli ultimi anni Sonia Bruganelli ha davvero scoperto la magia dei social, intuendo fin da subito come questi potessero essere usati a suo favore e dove ha concentrato una parte della sua attività lavorativa come dimostrato dall’avvio dell’attività da influencer e con il profilo SDL TV che si occupa di casting e promozioni televisive.

La moglie di Paolo Bonolis, nonostante le tante critiche ricevute nel tempo da parte degli haters, ha sempre amato raccontate la quotidianità sui social sfoggiando outfit perfetti e mai banali. Non a caso, ecco che il suo nuovo look scuote i follower incantati dalla sua bellezza.

Sonia Bruganelli regina di bellezza - Solonotizie 24
Sonia Bruganelli regina di bellezza – Solonotizie 24

“Sui social ho fatto un passo indietro”

Questa è stata la forte dichiarazione che Sonia Bruganelli ha rilasciato non molto tempo fa in occasione di una lunga intervista realizzata per il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini. La moglie di Paolo Bonolis, dopo le tante critiche e gli attacchi degli haters che non hanno risparmiato nemmeno i figli, ha deciso di limitare un po’ la pubblicazione di post e foto, scegliendo con molta più cura ciò che intendeva mostrare.

Non a caso, in queste ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto condivisa sa Sonia Bruganelli, un selfie da capogiro e che la mostra in modo diverso da quello con cui siamo abituati a vederla.

Sonia Bruganelli regina di bellezza - Solonotizie 24
Sonia Bruganelli regina di bellezza – Solonotizie 24

Tacchi a spillo e look perfetto: Sonia Bruganelli colpisce ancora

Ebbene sì, la foto condivisa da Sonia Bruganelli nella sua pagina Instagram mostra come la passione che la moglie di Paolo Bonolis ha per la moda le permetta di essere assolutamente perfetta in ogni occasione. Uno scatto realizzato davanti allo specchio tra sorriso e abiti in evidenza.

LEGGI ANCHE -> Katia Noventa, ricordate la conduttrice diventata famosa con Fiorello? Eccola oggi a 54 anni

LEGGI ANCHE -> Riccardo Guarnieri foto bollente per il cavaliere: a torso nudo l’asciugamano copre poco

Nell’immagine in questione la Bruganelli indossa un abito nero lungo, caratterizzato da un cinturone sulla vita marrone e gli accessori color oro perfettamente accostati all’outfit. Ai piedi di Sonia Brugarelli delle decolleté beige che rendono il tutto un mix tra elegante e casual.

Sonia Bruganelli regina di bellezza - Solonotizie 24
Sonia Bruganelli regina di bellezza – Solonotizie 24

In men che non si dica il post ha catturato l’attenzione del popolo del web che si è sbizzarrito tra like e commenti vari, tra i quali è possibile leggere anche il messaggio scritto da un utente: “Proprio bella Sonia! Mi piace la foto, lo stile, l’abito… e tu”.

Impostazioni privacy