Masterchef, che fine ha fatto Mariateresa? Eccola oggi

Maria Teresa Ceglia ha partecipato all’edizione 2019/2020 di MasterChef Italiana. Che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme.

Consulente finanziario con una grande passione per la cucina, Maria Teresa ha conquistato sin da subito i cuori dei telespettatori di Masterchef. Il suo piatto forte era senz’altro il risotto alla crema di zucca con nocciole e liquirizia, e la sua bravura l’ha portata fino alla finale del noto talent.

Ma chi è oggi la Ceglia e cosa sta facendo? Ecco la risposta.

Maria Teresa oggi: diventata mamma

Attualmente, Maria Teresa Ceglia non ha di certo messo da parte il suo amore per la cucina, e cerca di coltivarlo ogni giorno di più.

Lei stessa ha rivelato di aver infatti iniziato un percorso di formazione professionale nel mondo culinario, parallelamente al suo attuale lavoro e al suo bambino. Il 22 marzo 2020, la Ceglia è infatti diventata mamma del piccolo Giorgio.

Leggi anche —-> Masterchef Italia, lo chef Giorgio Locatelli si infuria: cosa è successo durante l’ultima puntata

Ad annunciare la splendida notizia, è stata proprio la stessa che, sui suoi profili social, ha scritto: “Domenica 22 marzo 2020. La domenica più bella della nostra vita. Nel momento più assurdo della storia, tu oggi ci ricordi che la vita è più forte di tutto. Benvenuto Giorgio“.

Maria Teresa Ceglia: com’è nata la passione per la cucina

Nel corso di un’intervista, Maria Teresa Ceglia ha dichiarato di aver ereditato la passione per la cucina da sua madre, sua nonna e sua zia, che sono tre bravissime cuoche.

Mia mamma è sempre stata una donna impegnata con il lavoro“, ha raccontato poi l’ex concorrente di Masterchef, “e organizzava i pasti nelle pause: cucinava per me e mia sorella, che potevamo solo guardare senza toccare, perché lei aveva poco tempo, e io passavo quel poco tempo con lei guardandola cucinare per noi“.

Leggi anche —-> Masterchef Italia 10, dura lite: “No, non lo perdono”

La ragazza ha poi raccontato di essersi successivamente trasferita a Milano per l’università e di aver iniziato a cucinare per coinquilini ed amici. “Erano delle cavie“, ha detto poi Maria Teresa, “e quando ho conosciuto il mio attuale marito mi sono impegnata ancora di più per conquistarlo e stupirlo. Oggi lui è la mia cavia preferita“.

Impostazioni privacy