Trono over, il vero motivo per cui Maurizio ha lasciato Gemma: “Anche 10 volte al giorno…”

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Maurizio Guerci ha appassionato milioni di italiani. La loro relazione però si è conclusa e, nonostante sia passato un po’ di tempo da quando il cavaliere ha detto addio alla dama, lei imperterrita non si rassegna e vuole a tutti costi andare a fondo alla faccenda.

Gemma Galgani: vuole la verità e il cavaliere svuota il sacco

Gemma Galgani è nota al pubblico di Uomini e Donne per la sua bontà d’animo e per la sua spiccata sensibilità. L’amore per lei è un sogno da conquistare, un idillio da rincorrere e realizzare e ogni volta che incontra sul suo cammino un uomo che le interessa, spera che possa essere quello giusto, quello che la ami e la protegga. Le sue aspettative d’amore vengono purtroppo però puntualmente disattese e la dama si ritrova sempre, suo malgrado, a fare i conti con la dura e triste realtà, come un copione che si ripete. E’ accaduto anche questa volta con Maurizio Guerci. L’uomo ha lasciata e dopo mesi di tentativi di chiarimenti da parte di Gemma, ha finalmente svelato il perchè della sua drastica decisione.

Uomini e Donne: Maurizio Guerci rivela il vero motivo dell’addio

Maurizio Guerci ha detto una  volta per tutte come stanno veramente le cose. Il cavaliere si aperto ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, spiegando perchè ha voluto troncare la sua relazione con la dama torinese.

Leggi anche —-> Elodie e Emma da amiche al gelo: perché hanno litigato?

Leggi anche —-> Gerry Scotti prima foto da nonno: eccolo con la piccola Ginevra

Mi sono ritrovato davanti una donna che ha creato discussioni per cose come la mia impossibilità di chiamarla dieci volte al giorno!“. Poi, continua dicendo che: “Durante una discussione le ho spiegato chi fosse la donna che era venuta a casa mia il giorno di Santo Stefano e voleva sapere a tutti i costi il nome(…)La sua insistenza mi ha dato fastidio, anche perché questa persona ha una sua privacy e il suo nome non l’avrei mai fatto“.

 

Impostazioni privacy