Mina Settembre, anticipazioni 14 febbraio: Mina divisa tra Claudio e Domenico

Anticipazioni e curiosità sull’ultima puntata di Mina Settembre, in onda su Rai Uno, domenica 14 febbraio, dalle 21.30 circa. Mina scoprirà un terribile segreto del passato di suo padre, ma dovrà anche decidere tra Claudio e Domenico. Intanto un caso coinvolgerà direttamente la sua famiglia. 

L’ultima puntata di Mina Settembre

Domenica 14 febbraio andrà in onda, su Rai Uno dalle ore 21.30, l’ultimo appuntamento con Mina Settembre. La fiction di successo con protagonisti Serena Rossi, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti è arrivata dunque all’atto finale. Ma cosa vedremo? Ecco alcune anticipazioni. L’undicesimo e il dodicesimo episodio sono intitolati, rispettivamente, Piccole grandi bugie e Mio fratello non è figlio unico. Nell’undicesimo episodio Mina deve affrontare tutti i problemi della sua vita privata. 

Una rivelazione fatta all’assistente sociale cambierà totalmente il quadro della narrazione: la protagonista è ormai ad un bivio e dovrà prendere un’importantissima decisione. Nel mezzo dei suoi problemi personali c’è un caso difficilissimo da risolvere. Perché questa volta il mistero è nella sua casa: la storica badante di sua mamma è praticamente svanita nel nulla. Mina è preoccupata per le sorti della donna e inizia ad indagare sul suo passato. Ma l’assistente sociale scoprirà segreti incredibili della donna che la porteranno su una pista pericolosissima. 

Leggi anche —-> Christine Filangieri, ricordate l’attrice di Mina Settembre a Miss Italia? Com’era

Leggi anche —-> Jasmine Carrisi cambio di look da Federico Fashion Style | Cosa ha fatto ai capelli

Il finale di Mina Settembre

Nell’episodio finale, intitolato Mio fratello non è figlio unico, siamo all’ultimo atto della serie televisiva tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Mina dovrà fare i conti con tutte le questioni lasciate in sospeso: dalla sua scelta di cuore al segreto di suo padre. L’assistente sociale scoprirà un passato sconosciuto di suo padre, che sconvolgerà non solo la sua vita, ma anche quello di sua mamma.

Claudio resterà al fianco di Mina in questo momento difficile, ma è evidente che l’uomo è ancora profondamente innamorato dell’assistente sociale. Domenico, invece, sembra sempre più distante. L’uomo accetterà un’altra offerta di lavoro: lascerà il consultorio per andare in clinica privata. Ma Mina Settembre chi sceglierà tra i due? 

Impostazioni privacy