Amici 2010, quando Emma litigò con una signora del pubblico: l’intervento di Maria VIDEO

Emma Marrone si è sempre contraddistinta per la sua grinta ed energia, elementi propri della meravigliosa musica che produce.

Come noi tutti ben sappiamo, la bellissima Emma ha esordito per la prima volta nel noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘, nel quale abbiamo potuto apprezzare le sue doti canore e la sua personalità determinata e coraggiosa. E’ anche inutile dirlo: la voce di Emma è subito entrata nei nostri cuori, e ci ha fatto sognare sin dall’inizio.

C’è stato però qualcuno che non l’ha mai pensata così. Era l’anno 2010 e, negli studi televisivi di Amici, accadeva questo.

Emma Marrone ricevette una critica pesante da una signora del pubblico: come reagì la cantante

Dieci anni fa il talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘ rappresentava già un punto di riferimento per tantissimi, oltre ad essere un momento di partenza per cantanti e danzatori che sognavano di realizzare i propri sogni.

Tra questi c’era Emma Marrone, all’epoca fidanzata con Stefano De Martino, anche lui concorrente di quell’edizione di ‘Amici‘. Dopo la sua performance canora, una signora del pubblico intervenne e iniziò a scontrarsi proprio contro di lei.

Quella signora ancora non sapeva che Emma sarebbe diventata un giorno una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, e che avrebbe lasciato un segno indelebile nella storia della musica. Ancora non sapeva nulla… e forse è stato un po’ anche per questo che ha iniziato a giudicare il suo stile canoro, ma soprattutto a mettere in discussione la sua capacità di emozionarsi.

Leggi anche —-> “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

La stessa dichiarò infatti di non aver mai visto la Marrone piangere o provare emozione per una canzone o per un complimento fatto. “Tu non senti niente quando canti“, arrivò a dirle la signora in questione. Così Emma, inizialmente non disposta a risponderle, sbottò improvvisamente e la situazione parve degenerarsi. “Perché devo farmi rovinare la giornata da lei?“, disse infine la cantante.

L’intervento di Maria De Filippi

Fu la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire per calmare la situazione, e cercare di far ragionare sia la signora sia Emma Marrone.

Leggi anche —-> Emma Marrone lutto per la cantante: “Sono stata davvero male, quando è morto…”

Ci sono 600 persone pazze di te“, disse infatti la Padrona di Casa riferendosi ad Emma, “ma è giusto anche che tu sappia che esiste anche una controparte. Ci vuole del tempo per conoscerti, a volte sembri un po’ rude. Non lo sei, ma può capitare che lei ancora non abbia scoperto quel lato lì.

Impostazioni privacy