Uomini e Donne, Sophie fa mea culpa: la tronista sempre più confusa

La giovane tronista di Uomini e Donne è di nuovo al centro del gossip. Sophie Codegoni è vicina alla scelta ma fino a pochi giorni fa era molto confusa.

Trono Classico: Sophie Codegoni bacia entrambi ma…

La bellissima Sophie Codegoni ha quasi portato al termine il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne. Forte e determinata la giovane e brillante Sophie, ha saputo sin da subito farsi apprezzare per le sue innumerevoli doti caratteriali. La tronista è tenace e, cercava un ragazzo che riuscisse a tenerle testa. Il giorno della scelta si avvicina e chissà se ha trovato all’interno del programma di Maria De Filippi ciò che cercava. Per il momento sappiamo che Sophie ha vissuto momenti di estrema confusione fino a pochi giorni fa. L’abbiamo lasciata infatti pensierosa e scettica nei confronti di Giorgio. Tra ai due c’era stato un bacio che, però come dichiarato da Sophie non le ha lasciato moltissimo. I due hanno avuto una discussione e la tensione era alta.

Uomini e Donne: Sophie bacia Matteo

Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo Delle News, nelle prossime puntate di Uomini e Donne, Sophie dirà a Giorgio che tra lei e Matteo c’è stato un bacio a telecamere spente. Il corteggiatore le farà delle domande per comprendere cosa ha provato e Sophie gli dirà:” Bello ma ho pensato anche te per questo non mi sono lasciata andare al 100%“. Sophie  poi ammetterà che nei giorni successivi al bacio con Matteo ha iniziato a guardarsi dentro e di aver pensato ad un corteggiatore in specifico.

Matteo Ranieri. le sue parole prima della scelta

Nel corso di un’intervista per il “Magazine di Uomini e Donne” Matteo Ranieri aveva dichiarato riguardo alla scelta: “Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me (I miei sentimenti) Non credo li confesserò mai, è naturale che le voglio molto bene e che tra noi, o almeno da parte mia, ci sia molta chimica. Io sono sicuro che, uscendo, potremmo costruire insieme qualcosa di bello. Ma non posso avere nessuna certezza di essere la scelta, posso solo sperare di sì”.

Leggi anche —-> Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Leggi anche —-> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

Poi immaginando la loro ipotetica vita a due, ha detto:“Immaginando una situazione più tranquilla dal punto di vista delle limitazioni, mi aspetto di poterci divertire tanto tra feste, vacanze e finalmente momenti di pura intimità. C’è una bella intesa tra di noi e un bel feeling”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy