Stash, chi è la compagna: ecco la bellissima Giulia Belmonte

Il frontman dei The Kolors ha una bellissima compagna, la conoscete? Ecco di chi stiamo parlando.

La compagna di Stash

Band amatissima, sin dai tempi di Amici, condotto da Maria De Filippi. Poi il grande successo, raggiunto sui maggiori palchi nazionali ed internazionali. I The Kolors ne hanno fatto di strada. E’ stato un grande anno anche dal punto di vista sentimentale per  suo carismatico e talentuoso frontman, Stash, al secolo Antonio Fiordispino. Stash, infatti, è diventato papà della piccola Grace lo scorso dicembre. Conoscete la sua compagna? Si chiama Giulia Belmonte.

Bellissima e giornalista di talento, Belmonte è ormai una vera e propria influencer sui social. Ha una laurea in Scienze della Comunicazione e da anni lavora sul piccolo schermo. Sul canale Telenova ha condotto il programma Storie e Misteri, insieme ad Aristide Mainati, amico di Alfonso Signorini. Il suo lavoro ha portato Belmonte a girare in lungo e in largo l’Italia. Molti la ricorderanno, giovanissima, protagonista del video musicale Dove e Quando, del duo Benjii e Fede. 

Leggi anche —->  Domenica In, anticipazioni puntata 7 febbraio: ecco tutti gli ospiti di Mara Venier

Leggi anche —->  “Ho rischiato, il battito rallentava”, il racconto dell’ex di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli

La nuova vita di Stash

Stash aveva annunciato la dolce attesa della sua compagna durante una puntata di Amici Speciale. Il cantante aveva detto, visibilmente emozionato: “Quest’anno hai fatto la cosa più importante di tutte che è un inno alla vita. La vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello”.

Il frontman dei The Kolors, prima di conoscere Giulia Belmonte, ha avuto una lunga relazione – quasi dieci anni – con Carmen Fiorentino. Oggi la coppia è felicissima e si gode questo bellissimo momento. 

Impostazioni privacy