Domenica In, anticipazioni puntata 7 febbraio: ecco tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sul nuovo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno dalle ore 14.00 circa.

Gli ospiti di Mara Venier

Torna oggi, domenica 7 febbraio, un nuovo appuntamento con Mara Venier e Domenica In, su Rai Uno, dalle ore 14.00 circa. La 22esima puntata dell’amato talk della rete ammiraglia Rai, anche oggi, vedrà susseguirsi tantissimi ospiti negli studi Fabrizio Frizzi di Roma. I primi due grandi nomi che si siederanno sulle poltrone dinanzi alla padrona di casa saranno Marco Giallini e Giorgio Panariello. L’inedita coppia formata dall’attore e dal comico, presenterà in anteprima il loro nuovo spettacolo Lui è peggio di me. Il quale debutterà su Rai Tre giovedì 11 febbraio.

I due racconteranno come è nata l’idea di questo format, in un’intervista che si preannuncia esilarante. In seguito, negli studi, arriverà Costantino Della Gherardesca, reduce dal successo di Ballando con le Stelle. Non solo: attualmente il conduttore è impegnato nelle vesti di giudice nel programma Il Cantante Mascherato, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci. Il noto influencer parlerà della sua carriera ma anche della sua vita privata.

Leggi anche —-> Laura Pausini con il pancione: la foto che ha fatto emozionare i fan

Leggi anche —-> GF vip, Mediaset caccia via la concorrente: il comunicato ufficiale

Cosa vedremo a Domenica In

In seguito, Mara Venier, intervisterà l’ex Ministro Nunzia De Girolamo, ormai divenuta nota opinionista televisiva. Dal prossimo sabato 13 febbraio, l’ex esponente politica debutterà alla conduzione di Ciao Maschio. De Girolamo parlerà della sua nuova carriera sul piccolo schermo e del nuovo programma che andrà in onda su Rai Uno. Poi sarà la volta del comico Gabriele Cirilli che vestirà i panni di Chef Du Cyrill e presenterà alcune tipiche ricette per il periodo di Carnevale. Spazio poi a Vincenzo De Lucia, giovane imitatore e trasformista. L’artista sta riscuotendo un grande successo a Stasera Tutto è Possibile, programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino.

L’angolo musica sarà affidato ai The Kolors, che presenteranno il loro ultimo singolo, dal titolo Mal di gola. Come sempre si parlerà dell’attualità, con particolare attenzione alla campagna vaccinale. In studio il Professore Fabrizio Pregliasco, mentre in collegamento la giornalista Giovanna Botteri, il Professore Matteo Bassetti. Rivedremo anche, in questa occasione le gemelle Alice ed Ellen Kessler.

Impostazioni privacy