GF vip, Mediaset caccia via la concorrente: il comunicato ufficiale

Un concorrente del Grande Fratello Vip è stato espulso. Lo comunicato la produzione Mediaset. Ecco chi dovrà lasciare il programma condotto da Alfonso Signorini.

Alda D’Eusanio espulsa

Dopo giorni di polemiche arriva di Mediaset: la concorrente Alda D’Eusanio è stata espulsa dal Grande Fratello Vip . Nel comunicato, diramato pochi muniti fa, si: “Mediaset ha deciso di far espellere con effetto immediato la concorrente Alda D’Eusanio. L’editore si dissocia completamente dalle affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. comportamento grave ed imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia un concorrente estranea al mondo della tv ma un professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire “.

Il durissimo comunicato si chiude con queste parole: “La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”. Mediaset ha deciso dunque di prendere le totali distanze dalle parole della concorrente. Non è stato specificato quando Alda D’Eusanio dovrà lasciare la casa, probabilmente nella giornata di domani. Difficile ipotizzare la sua presenza nella puntata serale di lunedì 8 febbraio su Canale 5.

Leggi anche —-> “Ho rischiato, il battito rallentava”, il racconto dell’ex di Ballando con le stelle Alessandra Tripoli

Leggi anche —-> C’è posta per te, chi veste Maria? La conoscete benissimo

Alda D’Eusanio le parole su Laura Pausini

L’ex conduttrice Rai era già finita nel calderone delle polemiche per la frase razzista pronunciata poche ore dopo il suo ingresso nella casa. Ma nel pomeriggio di ieri, D’Eusanio si è resa di nuovo protagonista di una clamorosa scivolata. Mentre era nel bagno insieme alle coinquiline Samantha De Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, l’ex conduttrice ha parlato della cantante Laura Pausini. In particolare del suo rapporto con Paolo Carta, suo compagno e padre di sua figlia Paola. Alda D’Eusanio ha detto: “Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”.

Pochi minuti e i social si sono scatenati: tantissimi hanno chiesto interventi duri nei confronti della concorrente. Qualche ora fa, l’avvocato della coppia Pausini – Carta ha annunciato azioni legali, riportando le parole dei due, profondamente offesi da Alda D’Eusanio. Nella nota si legge: “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. 

Impostazioni privacy