C’è posta per te, chi veste Maria? La conoscete benissimo

Non c’è puntata nel quale Maria De Filippi non appaia con abiti elegantissimi e all’ultimo grido. Sapete chi la veste? Famosissima stilista. 

In particolare, nel celebre programma ‘C’è posta per te‘ condotto dalla Regina della Mediaset, non possiamo fare a meno di notare i suoi bellissimi vestiti, che certamente non passano mai di moda. Con colori sempre diversi, gli abiti della De Filippi sono la rappresentazione della femminilità.

Siete curiosi di sapere come si chiama colei che la veste? Ecco il suo nome.

La stilista di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha un vero e proprio sodalizio professionale con la sua stilista di fiducia, senza la quale non varcherebbe nemmeno un centimetro di studio. Parliamo ovviamente di Anahi Ricca, conosciuta grazie al programma ‘Uomini e Donne‘, nel quale è diventata la stilista ufficiale.

Prima di allora però, Anahi già lavorava con la De Filippi e la vestiva in ogni sua mossa. La conduttrice l’ha anche portata nel suo ‘Amici‘ e a Sanremo 2017, anno in cui Maria ha affiancato Carlo Conti alla conduzione.

La Ricca è inoltre la stilista di Barbara D’Urso e, in passato, ha lavorato per diverse trasmissioni della Mediaset come ‘Matricole e Meteore‘. Con la De Filippi, c’è però anche una vera e proprio unione personale. Anahi, Maria e l’autore televisivo Luca Zanforlin formano infatti un vero e proprio trio, spesso paparazzato anche in uscite private.

Leggi anche —-> C’è Posta per Te, anticipazioni: chi sono gli ospiti di Maria De Filippi nella puntata del 6 febbraio

Anahi Ricca a ‘Uomini e Donne’

Anahi è approdata nel Trono Over del dating show ‘Uomini e Donne‘, programma che detiene il merito di averle donato la giusta popolarità. Nella trasmissione, la famosa stylist cura infatti le diverse sfilate di moda a cui partecipano i concorrenti del programma.

La Ricca ha inoltre il compito di dare consigli alle Dame, ma spesso è lei la prima a concedersi commenti scontrosi con molti dei protagonisti, ottenendo così il suo giusto spazio nello show.

Leggi anche —-> Tutti pazzi per Alessandro: chi è il ragazzo misterioso di C’è Posta per Te

Anahi è infatti spesso in contrasto con Tina Cipollari, che ha opinioni assolutamente differenti nell’ambito della moda. Nonostante questo, la stylist non si risparmia nell’esprimere i propri pensieri in un modo tutto originale e, talvolta, ironico.

Impostazioni privacy