Tutti pazzi per Alessandro: chi è il ragazzo misterioso di C’è Posta per Te

Nella puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 30 gennaio 2021, il popolo del web è rimasto letteralmente folgorato da Alessandro.

C’è posta per te: Alessandro l’ospite di Queen Mary che ha stregato il web

Nel corso della quarta puntata del programma cult di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, un ospite in particolare ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori. La storia raccontata da Queen Mary ha come protagonista Maurizio, il padre adottivo di Alessandro. Maurizio invita suo figlio negli studi Mediaset per fargli una sorpresa.

Il loro rapporto è speciale, Alessandro viene affidato a Maurizio dopo la morte di Monia, la sue ex compagna.“Maria io lo amo più di quanto ami me stesso” dice Maurizio alla conduttrice. Alessandro è stato chiamato a partecipare la programma per ricevere un grandissimo regalo che suo padre gli ha voluto fare. Maurizio infatti scrive a Maria De Filippi per realizzare il sogno di Alessandro, ossia conoscere, Nicolò Zaniolo.

Leggi anche——>“A un passo dalla morte”, Tina annienta Gemma Galgani: questa volta ha esagerato

Leggi anche——–>Domenica In, anticipazioni ed ospiti di Mara Venier nella puntata del 31 gennaio

Tutte pazze per Alessandro: Ma lui è fidanzato!

Il campione ha donato ad Alessandro un computer ed un assegno. Milioni i commenti da parte degli utenti dei vari social. Il web è impazzito per la bellezza di Alessandro e soprattutto le giovanissime, hanno iniziato a cercare compulsivamente il suo profilo Instagram. Chi è riuscita  a trovare il suo profilo ha dovuto però fare i conti con una dura realtà: Alessandro ha una fidanzata e condivide con lei il suo profilo!

 

Impostazioni privacy