C’è Posta Per Te, anticipazioni: chi sono gli ospiti di Maria De Filippi nella puntata del 6 febbraio

Tutte le anticipazioni e il parterre degli ospiti di Maria De Filippi della nuova puntata di C’è Posta Per Te. Ecco cosa vedremo questa sera, sabato 6 febbraio, su Canale 5 dalle ore 21.30 circa.

Anticipazioni sulla quinta puntata di C’è Posta Per Te

Questa sera, dalle ore 21.30 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento dell’amato programma condotto da Maria De Filippi , C’è Posta Per Te . Anche questa stagione sta segnando ascolti record. Le prime quattro puntate hanno registrato una media di ascolti di oltre 6 milioni di telespettatori, con un share che sfiora il 30%. Nella scorsa puntata ha emozionato l’incontro tra il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo e il giovane Alessandro. Il giocatore ha deciso di aiutare economicamente il ragazzo, oltre a regalargli un portatile e un corso professionale. 

Machi saranno gli ospiti della puntata di questa sera? In studio una vecchia conoscenza del programma: l’attore Claudio Amendola . L’attore romano, amatissimo dal grande pubblico, nel 2019 aiutò una giovane coppia di Catania, trovando un lavoro al giovane Andrea. Il ragazzo raccontò allora di aver perso tutto a seguito della chiusura dell’azienda dove lavorava e così l’attore decise di presentargli un amico imprenditore. 

Leggi anche —->  Grande Fratello Vip, volano diffide e querele

Leggi anche —->  Federica Pellegrini struccata e spettinata | La nuotatrice è irriconoscibile

Cosa accadrà negli studi di Cologno Monzese

Altro ospite attesissimo della puntata è il giocatore della Lazio e della Nazionale italiana di calcio, Ciro Immobile . Il calciatore sarà in compagnia di sua moglie Jessica Melena . La coppia, sposata da tre anni ha tre splendidi bambini. Raramente il vincitore della scarpa d’oro della scorsa stagione calcistica, di Torre Annunziata, si concede alla televisione. Sarà un’occasione davvero speciale, per una sorpresa incredibile. 

Immobile e sua moglie sono stati ospiti di Maria De Filippi, proprio a C’è Posta Per Te , nel corso della quarta puntata della stagione 2020. Allora il calciatore colpì il grande pubblico per la sua generosità ma anche per la sua semplicità. Nel mezzo storie difficili fatte di tentativi di ricongiungimenti tra famigliari o tra persone che, per motivi diversi, si sono allontanate. Toccherà alla padrona di casa Maria De Filippi tenterà di avviare un dialogo tra le due parti della busta. 

Impostazioni privacy