Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 8 febbraio: Gemma disperata, Maurizio corteggia Pamela

Torna il quotidiano appuntamento con Uomini e Donne, e la settimana promette grandi emozioni.

Trono Over: Maurizio Guerci le parole del cavaliere

Maurizio Guerci è diventato ben presto uno dei cavalieri del parterre maschile di Uomini e Donne più chiacchierati. La sua fugace e intensa storia con Gemma Galgani gli ha regalato notorietà e, nonostante ormai non si frequentino più, il pubblico del programma continua ad avere molta curiosità nei confronti del cavaliere. I suoi modi gentili e la sua bellezza hanno attirato l’attenzione anche di alcune donne che sono arrivate in studio per fare la sua conoscenza, ma lui non ha ancora trovato una dama che faccia al caso suo. Ma il bel Maurizio non è affatto indifferente alla bellezza di Pamela. Gemma, intanto pare non voglia rassegnarsi alla chiusura della loro relazione e continua a chiedere spiegazioni, ma Maurizio è inamovibile, la storia è terminata e non c’è modo di recuperare.

Nel corso di un’intervista per Uomini e Donne Magazine, il cavaliere ha spiegato le ragioni della sua decisione: Mi sono ritrovato davanti una donna che ha creato discussioni per cose come la mia impossibilità di chiamarla dieci volte al giorno!“. Poi, continua dicendo che: “Durante una discussione le ho spiegato chi fosse la donna che era venuta a casa mia il giorno di Santo Stefano e voleva sapere a tutti i costi il nome(…)La sua insistenza mi ha dato fastidio, anche perché questa persona ha una sua privacy e il suo nome non l’avrei mai fatto“.

Uomini e Donne:  Le parole di Aurora Tropea

Nelle scorse puntate di Uomini e Donne è andata in onda la forte lite tra Aurora e Giancarlo. La dama da quel momento, delusa e amareggiata per la forte discussione che è intervenuta tra loro, ha deciso di lasciare il programma. Ma, ha detto la sua via social, in seguito alle scuse che Giancarlo le ha posto:”Mio nonno diceva: peggio la toppa del buco…”.

Leggi anche —-> Jessica Melena prima e dopo, com’era e com’è la moglie di Ciro Immobile FOTO

Leggi anche —-> Cristina Plevani: “Mi hanno fatto vincere il Grande Fratello perché…”

Intanto la conoscenza tra Giancarlo e Alessandra continua, la dama ha al riguardo dichiarato: “Vuole conoscermi e siamo solo all’inizio: dice che le cose non stanno come le vedo io. Io posso anche capirlo… ma al momento noto questo […] Sto cercando di capire se sono presa davvero, se è la persona giusta. Se venisse a mancare questa risposta da parte sua, sarei disposta a chiudere”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy