Verissimo, anticipazioni puntata 6 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Tutte le anticipazioni e gli ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo dalle ore 16.00 su Canale 5.

Anticipazioni del talk di Canale 5

Quest’oggi, sabato 5 febbraio, dalle ore 16.00 su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo . Vieni sempre lunga la lista degli ospiti che siederanno dinanzi alla padrona di casa Silvia Toffanin . Partiamo con le anticipazioni. In studio il cantante Michele Bravi . Dal successo con X-Factor sino alla tragedia del 2018, quando Bravi alla guida di un auto rimane coinvolto in un incidente che costa la vita ad una donna di 58 anni. Il cantante racconta di quei mesi che hanno cambiato per sempre la sua vita e di come, in quel periodo, il suo compagno di allora abbia deciso di lasciarlo.

In studio, come apprendiamo da alcune anticipazioni fornite dal programma, Bravi ha spiegato: “In un momento delicato lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui” . In seguito, in studio, l’ex Miss Italia e volto notissimo delle fiction nostrane, Anna Valle . L’attrice parlerà della sua carriera ma anche dei suoi tanti progetti futuri. 

Leggi anche —–>  Grande Fratello Vip, volano diffide e querele

Leggi anche —–>  Lutto per Stefano De Martino, è morta l’adorata nonna Elisa: vittima di un incidente

Gli altri ospiti di Verissimo

Tra gli ospiti dell’amato programma di Silvia Toffanin, il cantante e leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione . Recentemente, l’ex compagno di Claudia Gerini, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo Cerotti . Ripercorreremo la sua straordinaria carriera e si parlerà anche della sua vita privata. In seguito rivedremo sul piccolo schermo Ainett Stephens , l’ex gatta nera del programma Il Mercante in Fiera , condotto allora da Pino Insegno. Proprio all’apice della sua carriera decise di ritirarsi per dedicarsi alla famiglia. 

E poi ancora: la cantante Fiordaliso in studio per festeggiare i 40 annni di carriera. Infine, negli studi di Cologno Monzese, l’opinionista del Grande Fratello Vip , Antonellla Elia , che parlerà della sua infanzia difficile segnata dalla morte dei genitori. Ma parlerà anche del suo ex compagno Pietro Delle Piane, come ci indicano le anticipazioni Mediaset. Ha spiegato la showgirl: “Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare”.

Impostazioni privacy