Maria fa piangere Gemma: la De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne

Maria De Filippi si scaglia contro Gemma Galgani? Si, ma a fin di bene. Ecco cosa è accaduto nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma Galgani è ancora alla ricerca della verità, la sua

La dama del trono Over più controversa e chiacchierata, non si accontenta delle spiegazioni che Maurizio Guerci le ha fornito. Gemma, è fermamente convinta che il cavaliere stia mentendo e le abbia nascosto la verità. La Galgani sostiene che il sue ex, abbia una relazione fuori dagli studi e che sia arrivato nel programma a fare la sua conoscenza per mera visibilità. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama ha nuovamente parlato dei suoi dubbi circa la veridicità delle spiegazioni fornitele da Maurizio, ribadendo non solo che lui, abbia un’amante, ma che delle interferenze esterne lo abbiano spinto a lasciarla.

Dopo aver spiegato per un po’ le ragioni alla base dei suoi sospetti, Maria De Filippi interrompe Gemma, ricordandole che a prescindere dalla motivazione, Maurizio non ha più intenzione di frequentarla ,e che quindi avrebbe dovuto accettare la realtà seppur dura e, farsene una ragione.

Trono Over: Maria De Filippi contro Gemma Galgani?

A sostegno delle parole di Gemma Galgani ci sono quelle di Armando Incarnato, il quale interviene sostenendo di essere in possesso di alcune segnalazioni riguardanti Maurizio e il suo comportamento sleale nei confronti di Gemma. Maria a questo punto, con la sua proverbiale capacità espositiva e con la sua innata attitudine all’empatizzazione, spiega a Gemma che, non deve più importargli il motivo per il quale Maurizio l’abbia lasciata, perchè di fatto lei ha davanti a se’ un uomo che le ha più volte ribadito con assoluta fermezza che non vuole più tornare con lei.

Leggi anche——->Verissimo, anticipazioni puntata 6 febbraio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Leggi anche —–>  Lutto per Stefano De Martino, è morta l’adorata nonna Elisa: vittima di un incidente

Le parole gentili ma altrettanto veritiere della conduttrice colpiscono il cuore della dama torinese, che non può che accettare il consiglio premuroso di Maria De Filippi, lascaindo il centro dello studio in lacrime.

 

Impostazioni privacy