Conoscete l’ex marito di Antonella Clerici? “Il ritratto di Richard Gere”

Lui è stato il secondo marito dell’amata conduttrice Antonella Clerici. Lo conoscete? Ecco di chi si tratta.

L’ex marito di Antonella Clerici

Lei è una delle conduttrici più amate dal pubblico televisivo. Dopo il grandissimo successo de La Prova del Cuoco, si è presa una pausa dalla televisione, per tornare lo scorso autunno in grande stile. Antonella Clerici è uno dei volti più famosi del piccolo schermo e per lei, da un punto di vista professionale, è stato un grande anno. Prima il successo del nuovo format E’ sempre mezzogiorno e poi in seguito di The Voice Senior. Della sua carriera sappiamo moltissimo, ma sapete che la conduttrice è stata sposata due volte?

La prima volta è convolata a nozze – quando aveva 26 anni – con il giocatore di basket Pino Motta. Ma il matrimonio durò poco. Nel 2000, invece, Antonella Clerici è andata all’altare con Sergio Cossa, a Manhattan, New York. Cossa è un produttore musicale con la passione per la cucina. Ha raccontato Clerici in un’intervista: “Con lui ho conosciuto la passione autentica, il batticuore, mi sono sentita donna. Avevo 28 anni, lui 45 ed era il ritratto di Richard Gere. Tra tira e molla siamo stati legati una decina d’anni. Un grande amore, finito poco dopo il secondo anno di nozze. Un altro fallimento”.

Leggi anche —-> Gianni Sperti e Ida, spuntano cuori e complimenti | Fan in rivolta: “Sei una..”

Leggi anche —-> “Mi hanno aperto a metà per ben due volte in questi anni”, Emma Marrone guerriera: la testimonianza

La nuova vita di Antonella Clerici

Un amore non certo dimenticato:Da lui avrei voluto più comprensione in certi momenti. I motivi per cui finisce un amore non sono mai definiti. Ma ho avuto il privilegio di aver vissuto un grande amore: il fatto che finisca non vuol dire che venga dimenticato o che non abbia importanza per la vita”. Sono passati diversi anni e Antonella Clerici ha cambiato vita. Oggi la conduttrice è felicemente legata a Vittorio Garrone. 

Non solo, Clerici ha anche lasciato Roma alla volta di Arquata Scrivia, in una grande villa nella provincia di Alessandria. Una casa immersa nel verde, come ha spiegato la stessa conduttrice: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”.

Impostazioni privacy