Giorgio Panariello, avete mai visto dove vive? Casa chic

Giorgio Panariello è un attore amatissimo dal grande pubblico. Ma sapete dove vive? Ecco la sua bellissima casa.

La casa di Giorgio Panariello

Attore, conduttore e comico amatissimo dal grande pubblico, Giorgio Panariello è uno degli artisti più poliedrici del mondo dello spettacolo. Questa sera, su Rai Tre in prima serata, l’attore debutterà in coppia con Marco Giallini, nello spettacolo Lui è peggio di me. La prima di quattro serate di una coppia inedita che incuriosisce il grande pubblico. In una recente intervista Panariello ha spiegato: “Non sappiamo nemmeno noi cosa accadrà esattamente. Ci siamo conosciuti tempo fa con una cena. Poi galeotta fu la diretta su Instagram. Abbiamo mantenuto le nostre idee: volevamo fare uno show che andasse al di là del classico varietà, qualcosa di musicale”.

Della sua straordinaria carriera sappiamo moltissimo, ma sapete dove vive l’attore? Si tratta di una bellissima abitazione immersa nel verde in Toscana. Il comico, in alcuni scatti pubblicati sul suo account Instagram, ha mostrato diversi angoli della sua bellissima casa. Una casa in cui vive insieme ai suoi adorati cani. Casa Panariello ha uno stile essenziale, ma molto moderno, con infissi e pareti di colore grigio, adornati da elementi di arredo in un bellissimo arredo di legno. Giorgio Panariello ha una bellissima cucina, tutta in bianco, dotata di ogni elettrodomestico.

Leggi anche —-> Lino Guanciale cuore d’oro | Il progetto benefico promosso dall’ attore

Leggi anche —-> Flavio Briatore cambia look: la foto dal parrucchiere del manager

Un angolo dove preparare il lavoro e rilassarsi

La cucina viene spesso mostrata nelle storie Instagram dell’attore, che non ha mai nascosto la sua passione per la cucina. Spesso, infatti, il comico si cimenta ai fornelli, cucinando piatti della tradizione toscana: i video sono molto apprezzati dai suoi tantissimi followers. Continuando il giro in casa Panariello, notiamo come i colori tenui e chiari continuano su tutte le pareti. Alcune cornici adorano le pareti moderne. Panariello, nella sua bellissima casa, ha anche un studio, dove ama preparare gli spettacoli e lavorare in assoluto silenzio.

Un grande tavolo in vetro circondato da un grande salotto, rendono la stanza essenziale ma elegante allo stesso tempo. I pavimenti della casa riprendono i toni chiari delle pareti e del soffitto, ma anche i colori morbidi di arrendi ed infissi. Anche le finestre sono infatti bianche ed affacciano sul bellissimo terrazzo da cui si gode a vista del verde giardino che circonda la casa.

Impostazioni privacy