Elisabetta Gregoraci profilo hackerato: cosa è stato diffuso

Alcune stories incredibili, poi la scoperta: in queste ore si sta scatenando un putiferio sui social. Ma il profilo di Elisabetta Gregoraci , protagonista della vicenda, è stato hackerato. Ecco tutto quello che è successo. 

Le storie in questione

Alcune stories, inserite sul suo account Instagram ufficiale, hanno fatto il giro dei social e scatenato il web. Ma cosa è successo? L’account del noto socia della conduttrice di Battiti Live ed ex concorrente del Grande Fratello Vip , Elisabetta Gregoraci , è stato hackerato da ignoti. Ma le stories hanno tirato in ballo alcune dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Nella prima stories si legge: “Ciao Ragazzi, ho raggiunto il limite. Adesso tolgo i paletti”. 

E nella seguente: “Indovina chi è quel finto amico che ti tiene buona solo per venderti le macchine”.  Secondo molti utenti, prima che si ipotizzasse dell’irruzione di qualcuno nell’account Instagram, queste stories erano dirette a Francesco Oppini . Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, infatti, oltre ad essere un conduttore sportivo, lavora per una concessionaria d’auto nel centro di Milano. Ma sin dall’inizio è sembrato inverosimile un attacco del genere da parte dell’ex moglie di Flavio Briatore. 

Leggi anche —->  Flavio Briatore cambia look: la foto dal parrucchiere del manager

Leggi anche —->  Elena Sofia Ricci dice no alla chirurgia: “Non voglio diventare un muppet”

Le storie seguenti e il messaggio di Elisabetta Gregoraci

Nelle storie seguenti, invece, si vedono chiaramente i volti di due ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip . Si tratta del chirurgo delle star, Giacomo Urtis e della influencer ed ex tronista Sonia Lorenzini. Sulla foto è stato posto un serpente, un’accusa che insomma è facile da intuire. Un post che ha mandato letteralmente in tilt i social.

Dopo le prime polemiche è stata la stessa Elisabetta Gregoraci ha messo tutto in chiaro, ma a chiedere anche al contempo di far girare la voce dell’hackeraggio. Scrive la conduttrice rispondendo ad una pagina fan: “Si è un hacker. Ti prego fai girare la voce per favore. E ‘importante”. Al momento dell’atto non sappiamo altro, ma probabilmente la conduttrice si esprimerà sulla questione a breve.

Impostazioni privacy