Belen si dà alla cucina: diventa pasticcera per il suo Antonino: cosa ha preparato VIDEO

Belen cucina - Solonotizie24
Belen cucina – Solonotizie24

Belen Rodeiguez, grazie all’avvento sei social, ha avuto modo di aprire una finestra anche sulla sua vita quotidiana dove racconta appunto frammenti della sua giornata e la passione per la cucina… sì, perché in casa cucina sempre Belen! Adesso, la showgirl è diventata anche pasticcera per il fidanzato Antonino Spinalbese.

Non è la prima volta che si parla di passione per la cucina di Belen Rodriguez , sono tanti i miti che riguardano appunto le doti culinarie dell’argentina che avrebbe imparato grazie alla nonna nella sua città di origine, abilità che anni ha avuto modo di affinare poi sempre di più… fino a diventare bravissima e acclamatissima anche dal web.

Durante i mesi della quarantena, ad esempio, abbiamo anche avuto modo di vedere Belen mettersi in gioco tra i fornelli per il piccolo Santiago e per l’ex compagno Stefano De Martino, e adesso lo fa anche per Antonino Spinalbese .

Belen cucina - Solonotizie24
Belen cucina – Solonotizie24

Belen super chef

Ebbene sì, Belen Rodriguez non è solo bravissima come artista e imprenditrice ma anche in qualità di cuoca! Abilità che la showgirl ha mostrato nel corso degli ultimi anni attraverso la sua pagina Instagram, e che adesso condivide anche con il compagno Antonino Spinalbese.

La Rodriguez , infatti, nel corso delle ultime ore ha deciso di un video che la mostra impegnata nella realizzazione di un dolce a base di cioccolato e che ha lasciato anche il web senza parole.

Belen cucina - Solonotizie24
Belen cucina – Solonotizie24

Voglie notturne …

In queste settimane a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di varie notizie che riguardano Belen Rodriguez e la sua fantomatica che non è stata ancora confermata e nemmeno smentita… ma le voglie notturne colpiscono dia lei che Antonino Spinalbese. Quindi Belen cosa fa? Mette a disposizione il suo talento culinario e in pochissimo tempo prepara un dolce per sé e il suo compagno.

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne, chi sono e che lavoro fanno Giancarlo e Aurora del trono over

LEGGI ANCHE ->  Elena Sofia Ricci dice no alla chirurgia: “Non voglio diventare un muppet”


Il mercoledì sera, dunque, per Belen Rodriguez e Antonino Spialbese si è concluso con profumo di brownie, crema realizzata con cereali integrali, yogurt greco, farina d’avena e pezzi di cioccolato fondente … il tutto ricoperto con altrettanto cioccolato, per essere poi riposto in freezer e pronto da gustare sul momento.

Ancora una volta, dunque, Belen Rodriguez ha mostrato di essere una cuoca eccezionale, non solo quando si tratta di pietanze salate ma anche dolci improvvisati e da fare in pochi minuti.

Impostazioni privacy