Romina Power furto | Appello social per l’ex moglie di Albano

Romina-Power-solonotizie24
Romina-Power-solonotizie24

Romina Power irrompe sui social per fare un’importante denuncia che riguarda la sua persona: qualcuno ha rubato l’identità dell’ex moglie di Albano Carrisi illudendo così i suoi fan. Ecco cosa sta succedendo.

Romina Power è arrivata sui social molto tempo fa, aprendo così una pagina Instagram dove racconta un po’ a sua vita ai follower. Nella pagina in questione, infatti, sono presenti diverse foto che mostra la cantante oggi, insieme a tanti altri ricordi condivisi dalla stessa.

In questi anni, inoltre, Instagram per Romina Power è stato anche un importante mezzo di comunicazione di battaglie importanti da questa intraprese in campo sociale ma… ecco che qualcuno ha trovato il modo per spacciarsi per l’artista americana, ingannando un gran numero di utenti che hanno creduto alla sua pagina.

Romina-Power-solonotizie24
Romina-Power-solonotizie24

Furto d’identità per Romina Power

Nel corso degli anni Romina Power ha imparato ad apprezzare tutti gli aspetti positivi derivanti dall’uso dei social per l’artista. Nei mesi passati, ad esempio, la Power ha affidato al social una lunga serie di ricordi e immagini inedite che la ritraggono insieme alla sorella Taryn, venuta a mancare durante l’estate.

Instagram, inoltre, ogni anno permette a Romina Power di coinvolgere il popolo del web nelle ricerche della figlia Ylenia, pubblicando diverse immagini dalla figlia sperando che qualcuno possa vederla e riconoscerla.

Romina-Power-solonotizie24
Romina-Power-solonotizie24

A tenere banco oggi sul web un altro tipo di post nel quale Romina Power racconta di aver subito un furto d’identità.

La denuncia sul web

Non è il primo caso di denuncia social in merito al furto d’identità per dei personaggi famosi, un tema delicato questo del quale ha parlato anche Sabrina Salerno in merito a dei fatti che la vedono coinvolta insieme al figlio minorenne e che adesso tocca da vicino anche Romina Power.

Secondo quanto reso noto dall’ex moglie di Albano Carrisi, sembrerebbe che qualcuno abbia rubato la sua identità avviando così una nuova pagina Instagram che, come mostrato dalla stessa Power, in poco tempo ha raggiunto e superato gli 8mila follower.

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova, avete mai visto il nuovo compagno? Chi c’è dopo Buffon

LEGGI ANCHE -> Carolyn Smith, lo sfogo amaro: “Ho appena finito la chemio, sono terrorizzata, un cretino… | video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power ha segnalato il tutto nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di un messaggio scritto in un posto e dove è possibile leggere: “Questo profilo si sta spacciando per me. Non sono io! Non so chi sia”.  Dopo la divulgazione del profilo fake provvedimenti metterà in atto Romina Power per tutelare sé stessa?

Impostazioni privacy