‘La Caserma’: chi è la recluta Elena Santoro

Lei è una nuova recluta che ha fatto molto parlare di sé: ecco alcune curiosità su Elena Santoro, protagonista de La Caserma. 

La nuova recluta Elena Santoro

Il nuovo reality di Rai Due, La Caserma, ha conquistato il grande pubblico, sostituendo egregiamente Il Collegio. Anche in questo programma, un gruppo di ragazze e ragazzi, vengono inseriti in un contesto totalmente diverso dalla realtà quotidiana. Una delle prossime protagoniste è la ventunenne Elena Santoro, nuova recluta, che ha deciso di partecipare a questo esperimento sociale. Studentessa romana, anche se giovanissima, conosce bene l’ambiente militare. Come ha spiegato lei stessa nella clip di presentazione Rai, Santoro è: “Figlia di una delle prime coppie nate nell’Esercito”.

Nel video di presentazione infatti si spiega: “Padre Colonnello, madre Maggiore e psicologa, nonché prima donna a ricoprire un ruolo militare. Partecipa per cimentarsi con un’istituzione dall’alto valore simbolico per la propria famiglia e per rendere orgogliosi i genitori”. Elena è moto attiva sui social: su Instagram ha oltre 20mila followers. Nella biografia del suo account campeggia la frase: The best things come from living outside of your comfort zone”, ovvero le cose migliori arrivano dal vivere al di fuori della propria comfort zone. Segno di quanto la giovane abbia voglia di mettersi in gioco. Sul social TikTok, invece, è molto meno attiva, con 4mila followers.

Leggi anche —-> Massimo Boldi sogna Giorgia Meloni: “Ha dei toni da sindacalista che ti trascinano”. E su Berlusconi…

Leggi anche —-> Massimo Cannoletta nuovo lavoro in tv: nello staff di un famoso programma

La polemica social

Elena Santoro è stata protagonista di una accesa polemica social. Lo youtuber Dread ha pubblicato un video sulla prima puntata del reality, parlando anche dell’entrata nella caserma di Elena e soffermandosi sul suo outfit. Parole giudicata dalla concorrente molto gravi, dal momento che lo youtuber ha usato anche la frase: “Stru**o di gruppo”.

Elena Santoro ha risposto nelle sue stories – che però sono state bloccate da Instagram – mentre Dread ha replicato spiegando che non aveva intenzioni di offendere. Elena Santoro è stata anche la protagonista del primo bacio del reality, che andrà in onda nella puntata di stasera. Secondo le anticipazioni, il bacio è avvenuto tra la concorrente e William Lapresa. 

Impostazioni privacy