Massimo Cannoletta nuovo lavoro in tv: nello staff di un famoso programma

L’ex campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta, tornerà presto in televisione, dopo l’addio a Flavio Insinna. Ecco dove lo vedremo.

Massimo Cannoletta torna in tv

E’ stato uno dei più amati campioni di quiz televisivi della storia recente della televisione italiana. Cultura, ma anche sagacia e simpatia, hanno reso Massimo Cannoletta uno dei preferiti del grande pubblico televisivo. Oltre due mesi nella postazione dinanzi al conduttore Flavio Insinna, nel seguitissimo quiz-show L’Eredità, su Rai Uno. Poi la resa, volontaria sbagliando una risposta in favore del suo avversario, e l’uscita di scena. Un addio vissuto con grande amarezza dai telespettatori. Ma Cannoletta tornerà presto in televisione e non come ospite nei salotti televisivi, ma entrerà a tutti gli effetti nello staff di una trasmissione. 

Ospite della conduttrice Serena Bortone, negli studi di Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta ha confermato le indiscrezioni circolate qualche giorno fa. Ma dove lo vedremo? Proprio nella trasmissione di Serena Bortone, che si occupa di attualità. Nelle scorse settimane anche il conduttore Tiberio Timperi, intendo il talento televisivo di Cannoletta, si augurato che il salentino trovasse più spazio sul piccolo schermo. E ciò è dunque avvenuto. 

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal passato

Leggi anche —-> Morte Davide Astori, Francesca Fioretti: “Sono stata in silenzio, ma ora è il momento della verità”

Cannoletta ha voltato le spalle a Flavio Insinna?

Durante l’intervista si è parlato anche della vita privata di Massimo Cannoletta. Rosanna Lambertucci ha infatti chiesto al divulgatore storico come mai non fosse ancora sposato. Ha risposto l’ex campione: Signora, io non avrei tempo”. Dunque la Rai ha voluto tenersi stretto Cannoletta, come ha spiegato Serena Bortone: Sarà tra noi, negli affetti stabili”. Secondo molti, però, il divulgatore avrebbe in qualche modo tradito Flavio Insinna, conduttore de L’Eredità. Insinna ha dovuto, suo malgrado, rinunciare a Cannoletta nella sua trasmissione.

L’allora campione ha creato un incredibile share – già alto per il programma – intorno a lui. Eppure il rapporto tra i due è strettissimo, tanto che, il giorno dell’addio, Cannoletta ha spiegato: “È una persona straordinaria, di una cultura immensa anche se non lo lascia vedere. Mi ha consentito di essere rilassato e di potermi concentrare, devo dirgli grazie. Con Flavio si rideva e si scherzava. Spesso prendevamo in giro i programmi che cercano scorciatoie con le lacrime, poi invece siamo finiti noi così. Ma non era una scorciatoia”.

Impostazioni privacy