Iva Zanicchi, com’era prima del ritocchino | Le foto del passato

Iva Zanicchi ha ricorso ad una serie di interventi chirurgici, che le hanno dato l’aspetto che ha oggi. Vediamo quali ritocchini ha scelto.

Una degli opinionisti più apprezzati del Grande Fratello, la Zanicchi ha sempre lasciato il segno per la sua determinazione ed energia. Con il suo atteggiamento, la cantante ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Con il trascorrere degli anni, il suo aspetto è però cambiato e oggi, guardando le foto del passato, si notano i piccoli cambiamenti sul suo volto.

Siete curiosi di sapere com’è cambiata Iva Zanicchi nel corso del tempo? Scopriamolo insieme.

Iva Zanicchi e il ritocchino al naso: una rinoplastica in suo soccorso

La chiamavano L’Aquila di Ligorchio (frazione di Ventasso, in provincia di Reggio Emilia), luogo in cui è nata la bravissima Iva Zanicchi il 18 gennaio 1940.

La cantante è diventata poi un’artista a tutti gli effetti, abbracciando vari contesti artistici e restando negli anni uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Nel corso del tempo, la Zanicchi ha però deciso di ricorrere a qualche ritocchino‘ estetico e oggi, all’età di 79 anni, possiamo notare i cambiamenti sul suo volto.

Leggi anche —-> Ivana Zanicchi, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Michela [FOTO]

Soprattutto, Iva ha deciso di effettuare una rinoplastica, che le ha permesso di modificare l’aspetto del suo naso, che era in passato molto incurvato. E’ stata proprio lei a parlare di questa decisione, mostrando con orgoglio il suo ‘nuovonaso, adesso diventato molto più fine.

Scartata dai provini: “Per colpa del naso”

In un’intervista rilasciata per il settimanale ‘DiPiù‘, Iva Zanicchi ha poi rivelato di aver deciso di modificare il proprio naso dopo una serie di provini da cui era stata scartata.

Leggi anche —-> Iva Zanicchi ha una nipote bellissima: chi è la bionda 20enne

Con il tuo naso c’è bisogno di talmente tante attenzioni e soldi“, le dissero, “fra trucco e luci, che preferiscono prenderne un’altra“. Così, subito dopo l’operazione, la cantante si sentì subito a proprio agio e iniziò a non avere più i soliti problemi ‘estetici‘.

Impostazioni privacy