Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 febbraio: l’ultimo atto di Clelia e Luciano

Anticipazioni e curiosità sul nuovo episodio, in onda oggi, mercoledì 3 febbraio, della fiction Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle ore 15.55 circa: Clelia chiede a Luciano di non seguirla, la donna vuole infatti scappare da Milano. Nel mentre, però, la coppia riceverà un aiuto davvero inaspettato.  

Clelia pronta a rinunciare a Luciano per il suo bene

Quest’oggi, mercoledì 3 febbraio, torna il consueto appuntamento con l’amata fiction Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Sarà una puntata fondamentale per il destino della coppia formata da Clelia e Luciano. Ecco tutte le anticipazioni sul nuovo episodio. Partiamo proprio dalla chiacchieratissima coppia: Clelia non riesce più a sopportare di essere al centro del chiacchiericcio. E di aver soprattutto portato anche Luciano nell’occhio dello scandalo.

Anche all’interno del grande magazzino ormai i due sono mal visti. La donna si rende conto che l’unica soluzione è lasciare Milano e per sempre. Silvia e Zia Ernesta non vogliono altro: è l’unico modo per evitare che anche loro finiscano nel calderone dello scandalo. Ma lasciare Milano significherebbe lasciare anche Luciano, l’uomo che ama. Ma questa sembra l’unica soluzione possibile.

Leggi anche —-> Fedez scomparso | Il retroscena raccontato da Chiara Ferragni

Leggi anche —-> Silvia Toffanin si è rifatta? Lo scatto dal passato

L’aiuto inaspettato di Silvia

Ormai Clelia e Luciano sono finiti nelle mire di qualcuno che non vede di buon occhio la loro relazione. Tanto che, una mattina, sul muro del grande magazzino vengono trovate delle scritte ingiuriose nei loro confronti. Clelia, dopo questo vile attacco, decide di lasciare Milano seduta stante, ma Luciano tentenna a seguirla. Inoltre, la donna, chiederà al ragioniere di non rischiare oltre per lei. Ma in loro soccorso arriva Silvia, proprio lei decisa, anche per il proprio bene, a non vederli mai più.

Con il suo aiuto, la capo commessa e Luciano fuggiranno insieme e potranno ricostruirsi una nuova vita. I due amati personaggi, dunque, escono di scena. Non è chiaro se torneranno mai al Paradiso, ma per adesso questa decisione finale va bene per tutti i protagonisti del grande magazzino. Silvia, ormai rinfrancata, partirà alla volta di Parigi, ospite di Nicoletta

Impostazioni privacy