Verissimo, Elisabetta Gregoraci si è presentata così: quanto costa il suo outfit

Ospite di Verissimo insieme alla sorella Marzia, Elisabetta Gregoraci si è presentata con un outfit da urlo: scopriamo quanto costa.

Sabato pomeriggio abbiamo assistito all’intervista che Elisabetta Gregoraci ha concesso a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Per l’occasione la showgirl calabrese è arrivata accompagnata dalla sorella Marzia ed ha parlato del rapporto speciale che le lega sin da quando sono piccole. Si trattava della prima assoluta in televisione per Marzia, più piccola di Elisabetta di due anni, ed il pubblico è rimasto basito dal vedere quanto le due si somiglino.

Ovviamente buona parte dell’intervista è stata incentrata sulle notizie di gossip che riguardano l’ex gieffina. L’ultimo rumor riguarda il presunto ritorno di fiamma tra lei e Flavio Briatore. Voce sulla quale Silvia le ha chiesto lumi. La risposta è stata piuttosto perentoria e dovrebbe chiudere la questione: “Io mi diverto a leggere queste cose. Con Flavio abbiamo un bel rapporto e siamo comunque una famiglia perché abbiamo nostro figlio, però non siamo mai tornati insieme. Ma capisco perché escono queste cose, fa parte del mio personaggio. Quando sei così tanto chiacchierata si dicono spesso tante cose”.

Elisabetta Gregoraci: quanto costa l’outfit indossato a Verissimo

Le telespettatrici di Verissimo non hanno potuto non ammirare la bellezza del vestiario di Elisabetta Gregoraci. Come sempre la showgirl si è presentata con un look invidiabile ed un outfit perfetto. In studio indossava una camicetta rosa in twill di seta ed un pantalone “Skinny” coordinato a vita alta. Sono tantissime le sue fan che si sono chieste dove avesse preso i capi d’abbigliamento e quanto costassero.

Leggi anche ->Alda D’Eusanio Gf Vip: età, incidente, lutto, figli, Craxi

A dare loro risposta è stata la pagina Instagram Closet Italy, nella quale si legge che entrambe le sorelle avevano indosso dei capi griffati Elisabetta Franchi. Per quanto riguarda la più nota delle sorelle Gregoraci, la camicetta ha un costo di 199,50 euro ed il pantalone di 160,30 euro. Più costosa la camicia bianca della sorella per la quale ci vogliono la bellezza di 309,00 euro.

Leggi anche ->Belen Rodriguez incinta di una bambina | Svelato il nome della baby Rodriguez

Impostazioni privacy