Uomini e Donne, bomba su Sophie: due di picche alla scelta

Sophie Codegoni, la bellissima tronista di Uomini e Donne è pronta per la scelta e per un no?

Uomini e Donne: Sophie sempre più vicina alla scelta

La giovane tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha dichiarato che a poco a poco ha sempre le idee più chiare, e la decisione definitiva si avvicina. Chi è il ragazzo che le fa battere il cuore? Giorgio Di Bonaventura o Mattero Ranieri? Lo sapremo tra un po’, intanto i due corteggiatori hanno rilasciato importanti dichiarazioni sul fatidico giorno. A seguire le parole dei due ragazzi.

Giorgio Di Bonaventura: possibile no?

Giorgio ha avuto delle forti discussioni con la tronista, motivo per il quale parte del pubblico sospetta che nel caso in cui Sophie lo scegliesse, lui le direbbe di no. Il corteggiatore ha rilasciato questa dichiarazione nel corso di un’intervista per Uomini e Donne Magazine che sembrerebbe, confermare il risentimento che prova nei riguardi della tronista:” Lei ha un carattere forte, ma a volte sfocia nell’arroganza“.

“Più ti avvicini a una persona più ne scopri i dettagli, e forse sono arrivato ad un punto di non ritorno. Se reagisco così, però, significa che ci tengo e devo capire se far prevalere la coerenza davanti ai sentimenti”

Matteo Ranieri: spera di essere la scelta di Sophie

Di tutt’altro tenore le parole di Matteo invece:” Quando lei sceglierà con chi uscire non sceglierà solo una persona, ma chi essere. Sono tre mesi che usciamo insieme, e credo di aver conosciuto una buona parte di Sophie e che lei abbia visto tanto di me. Io sono sicuro che, uscendo, potremmo costruire insieme qualcosa di bello. Ma non posso avere nessuna certezza di essere la scelta, posso solo sperare di sì“.

Leggi anche—–>Beatrice, come era la corteggiatrice di Davide prima di Uomini e Donne

Leggi anche——->“Parte la denuncia, risarcimento economico cospicuo”: Carolotta Savorelli, la dama di Uomini e Donne non ci sta

Stando a queste dichiarazioni, per alcuni telespettatori Giorgio sarebbe pronto a dire di no alla tronista qualora fosse la sua scelta, ma non abbiamo nessuna certezza né delle intenzioni dell’uno né  dell’altro ragazzo. Non ci resta che seguir le prossime puntate del dating show.

 

Impostazioni privacy