“Ictus, operazione al cuore e coma”, il racconto choc del cantante da Barbara D’Urso

Notizia sconvolgente per uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano.  Il famoso ‘riccio’ dei Cugini di Campagna Ivano è infatti stato colpito da una malattia. 

I Cugini di Campagna sono stati uno dei gruppi musicali più seguiti ed apprezzati dal grande pubblico italiano. Fondata nel 1970 a Roma, la band ha poi fatto il giro del Paese entrando nei cuori e nelle case di migliaia di telespettatori. Con i loro abiti bizzarri e le loro acconciature tipiche dell’epoca, i quattro cantanti hanno sicuramente lasciato il segno nella storia della musica italiana.

Cos’è accaduto adesso a Ivano Michetti, uno dei Cugini? Scopriamolo insieme.

Ivano Michetti colpito da un ictus: in coma per 15 giorni

Ad annunciare la bruttissima notizia è stata proprio Rossella, la moglie di Ivano Michetti, ospitata nei salotti televisivi di ‘Domenica Live‘, talk show condotto da Barbara D’Urso.

La donna ha raccontato con il cuore in mano quello che è accaduto a suo marito, celebre cantante di uno dei gruppi musicali più famosi di sempre, I Cugini di Campagna. “E’ successo tutto il 22 settembre“, ha detto Rossella, “speravamo fosse una cosa lieve invece ci siamo accorti che era un ictus. Non arrivavo mai a pensare una cosa simile…“.

La moglie di Ivano ha poi raccontato di averlo trovato a bordo del letto, incosciente ma cosciente allo stesso tempo. “Capiva e non capiva“, ha specificato la donna. Quest’ultima le è andata vicino ma lui non le ha risposto: si è fatto poi autonomamente una carezza al braccio.

Leggi anche —-> Elisa Isoardi malattia | “Ho scoperto di avere un polpo alla gola”

Ho chiamato subito l’intervento, ha quindi dichiarato la congiunta, “e sono arrivati dopo circa un’ora. Ho capito che era una cosa grave“. La donna ha inoltre raccontato che questo calvario ha compreso anche una doppia operazione al cuore. “Ora che la situazione è migliorata, è giunto il tempo di rompere il silenzio“, ha concluso così la moglie del cantante.

Interviene Ivano Michetti: “E’ stato un miracolo”

Con grande sorpresa, è avvenuto poi il video collegamento proprio con Ivano Michetti, le cui condizioni di salute sono adesso sicuramente migliorate.

Sto meglio ora“, ha detto lo stesso cantante, “devo recuperare il braccio e la gamba destra, ma è stato un miracolo. Non sono propenso al pianto, ma vedere te e mia moglie collegate dallo studio mi ha ricordato la mia vita, quella fuori da questo centro“.

Leggi anche —-> Era Stephanie Forrester di Beautiful: eccola dopo la malattia a 80 anni

Dopo aver raccontato i suoi 15 giorni di coma, l’artista ha poi consigliato ai telespettatori di non avere vizi. “Curatevi, non fumate, non fate stravizi“, ha infatti detto Ivano, “perché il diavolino è dietro l’angolo. Per fortuna è andato tutto bene“.

Impostazioni privacy