Giorgia Meloni con le stampelle | Ecco cos’è successo alla politica

Giorgia Meloni si è ultimamente mostrata con le stampelle. La politica non riesce infatti a camminare bene. Questo è quello che le è accaduto. 

Al di là dell’orientamento politico di ogni italiano, la Meloni si è sempre contraddistinta per essere una donna forte e determinata. Con tutta la sua energia, la deputata non ha infatti mai smesso di far notare i propri pensieri e le sue speranze. Quello in cui lei crede si vede infatti forte e chiaro, ed è proprio la stessa Giorgia a renderci consapevoli delle sue idee.

Ultimamente però, abbiamo visto la politica meno in forma. La donna non riesce infatti a camminare bene, è per questo ha bisogno dell’ausilio di due stampelle. Ma cos’è successo precisamente a Giorgia Meloni? Scopriamolo insieme.

Giorgia Meloni ha le stampelle: i giornalisti le domandano il perché

La Meloni è stata ‘beccata dai giornalisti mentre usciva dal vertice del centrodestra del Palazzo dei Gruppi Parlamentari della Camera, per incamminarsi verso il Quirinale per le consultazioni.

Nessuno ha infatti fatto a meno di notare la camminata zoppa della politica, che già giorni prima aveva attirato l’attenzione di tutti gli italiani. I media si sono così diretti verso di lei per domandarle cosa fosse successo alle sue gambe.

Leggi anche —-> Amedeo Goria incidente d’auto: in macchina con lui anche la figlia Guenda

La Meloni ha così risposto scherzando e in maniera diretta: “Cercavo di fare sport, ma sono troppo vecchia“. Poi ha continuato: “No a un governo zoppo. Hanno cercato di azzoppare noi ma non ci riusciranno. Non sono la persona giusta per essere considerata la quarta gamba di un Governo zoppo“. Ed infine, ecco la diagnosi. “E’ solo uno strappo al polpaccio“, ha concluso la deputata.

La vita privata di Giorgia Meloni

Sentimentalmente parlando, Giorgia Meloni ha una relazione con Andrea Giambruno, autore televisivo. I due non sono però ancora sposati.

Nel 2016, è nata la loro prima figlia Ginevra. Dopo la venuta al mondo della sua piccola, la Meloni ha normalmente ripreso a lavorare. La deputata ha infatti dichiarato più volte di aver allattato e svolto attività politica nello stesso periodo.

Leggi anche —-> Giulia De Lellis incidente | Colpo alla testa: “Non so che danni ho fatto”

Il compagno di Giorgia, con alle spalle una laurea in filosofia, ha lavorato in passato ai programmi tv ‘Matrix‘ e ‘Quinta colonna‘. E’ inoltre più giovane della Meloni di 4 anni, ma i due sono sempre più innamoratissimi.

Impostazioni privacy