DayDreamer anticipazioni 2 febbraio: scoppia la gelosia di Can

Un doppio appuntamento oggi, martedì 2 febbraio, per DayDreamer – Le Ali del Sogno, su Canale 5. Prima in daytime, dalle ore 16.45 e in seguito questa sera in prima serata, dalle 21.45. Ecco alcune anticipazioni sui nuovi appuntamenti con l’amata soap turca.

Torna in daytime la soap DayDreamer – Le Ali del Sogno 

Oggi, martedì 2 febbraio, torna un nuovo appuntamento in daytime dell’amata soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogni. Dopo sospensioni e interruzioni, sembra che Canale 5 abbia deciso il destino delle avventure di Can e Sanem. La soap, per la gioia dei telespettatori, è confermata sia in daytime sia in prima serata.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 16.45 alle 17.00, dal momento che alle 17.10 va in onda Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso. La puntata di DayDreamer – Le Ali del Sogno, dunque, durerà meno di mezz’ora. Mentre in prima serata, il martedì sera, andrà in onda con tre episodi dalle ore 21.45 alle 23.50 circa, sempre su Canale 5. 

Leggi anche —-> “Ictus, operazione al cuore e coma”, il racconto choc del cantante da Barbara D’Urso

Leggi anche —-> Ilary Blasi risveglio senza veli | La moglie di Totti sempre più esplosiva e provocante

Sanem inizia il suo nuovo lavoro, mentre Can è geloso di Yigit

Nell’episodio odierno di DayDreamer – Le Ali del Sogno, ci saranno diversi colpi di scena. All’agenzia Fikri Harika arriva Melis, interpretata da Sevilay Ciftci, nuova segretaria di Emre, che prenderà il posto di Leyla. La giovane si è dimessa nei giorni scorsi insieme a sua sorella, con molta sorpresa e dispiacere del direttore. Nel frattempo CeyCey non sa come rimediare a quello che ha fatto: una proposta di matrimonio nei confronti di Ayhan.

Ma né lui, nè la giovane sono convinti del grande passo ma nessuno vuole ferire l’altro. Sanem firma il suo nuovo contratto di lavoro con la casa editrice di Yigit, ed è prontaa pubblicare il suo primo romanzo. Yigit, però, sembra avere anche altre mire nei confronti della giovane. Una situazione che non farà altro che ingelosire ancora di più Can. Leyla, infine, fingerà di provare fastidio per le tante fan che circondano Osman, ma nei suoi pensieri c’è sempre e solo Emre. 

Impostazioni privacy