Cecilia Capriotti cambia look da Federico Fashion Style: pazzesca con il nuovo colore

La bellissima Cecilia Capriotti ha dato una ventata di novità al suo look e non poteva che affidarsi a lui: Federico Fashion Style.

Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti e la sua avventura all’interno della casa

La bellissima Cecilia ha dato tutta se stessa nella casa del Grande Fratello Vip, dimostrando di possedere una personalità davvero forte, uno spiccato senso dell’umorismo e una  bellezza senza tempo. In seguito all’eliminazione dal gioco, Cecilia arrivata in studio, ha dichiarato:” Cecilia Capriotti, arrivata in studio, ha tracciato un bilancio di questa esperienza: “Per me è stata un’esperienza bellissima. Dispiace uscire, ma a casa ho una bambina meravigliosa. Me lo sentivo. Mi sono resa conto che le clip in puntata non mi davano giustizia. Sono passata da doppiogiochista quando tentavo solo di mediare. Sono stata un po’ fraintesa. Non mi riconoscevo in quelle clip. Dopo un paio di clip così, mi sono detta: ‘Mi fanno fuori'”. Reduce dunque dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha deciso di affidarsi alle mani esperte di Federico Fashion Style. Il risultato è dir poco sensuale.

Cecilia Capriotti: Sexy con la sua nuova acconciatura

Archiviata la sua partecipazione al gioco, la bellissima e conturbante Cecilia ha deciso di apportare delle modifiche alla sua acconciatura. Eccola, splendida nello scatto che ha postato Federico sul suo profilo ufficiale. Cecilia è meravigliosa, i suoi capelli sono semplicemente bellissimi.

Leggi anche —-> Fiorella Mannoia e l’ex di Amici Carlo Di Francesco sposi | Le nozze dopo 10 anni d’amore

Leggi anche —-> Amici, cosa “guadagnano” i concorrenti e gli allievi?

La Capriotti ha optato per una schiaritura sulle lunghezze, lasciando la base naturale. L’effetto è divino, Cecilia è incantevole. Un lavoro che le dona luminosità e freschezza, e che esalta il suo viso perfetto. Anche questa volta, Federico Fashion Style ha dato il meglio di se’, riconfermandosi come un vero e proprio artista.

 

 

 

Impostazioni privacy