Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma fuori controllo, Aurora nuove accuse: c’entra anche Veronica

Torna l’appuntamento pomeridiano con le dame e i cavalieri del Trono Over. I protagonisti sono pronti per regalare al pubblico succulenti novità, come anticipato dalle talpe del Vicolodellenews.

 

Uomini e Donne: puntata del 2 febbraio 2021. Anticipazioni

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, martedì 2 febbraio 2021 vede al centro studio Gemma Galgani e Maurizio Guerci. I due ex, si confronteranno nuovamente sulle motivazioni alla base della loro rottura. Nelle scorse puntate Gemma ha velatamente insinuato che Maurizio vedesse un’altra donna nel periodo in cui si stavano conoscendo. La dama torinese farà di nuovo presente il suo sospetto, ma ben presto quella che appare come una tranquilla discussione,piano piano accenderà gli animi di Gemma e Maurizio, sfociando in una lite furibonda che, però non aggiungerà nulla di concreto a ciò che già s’erano detti il cavaliere e la dama torinese.

Trono Over: Aurora Tropea nel mirino. Ecco cosa succede

La bella Aurora Tropea tonerà, suo malgrado ad essere al centro di uno scontro molto forte. Secondo indiscrezioni nella puntata che verrà trasmessa oggi, la dama dovrebbe avere una lite con Giancarlo. I due non hanno concluso la storia pacificamente, i loro rapporti in seguito alla chiusura della frequentazione sono peggiorati, e secondo quando fa sapere il Vicolo Delle News oggi assisteremo ad una nuova accesa discussione tra di loro. In particolare Giancarlo accuserà Aurora di utilizzare i social allo scopo di denigrarlo, con l’aiuto della sua cara amica,  Veronica Urisida un’ex partecipante del dating show condotto da Maria De Filippi. Aurora deciderà di salutare definitivamente il cavaliere arrivato in studio per conoscerla qualche settimana fa. Arriverà poi, un nuovo corteggiatore per lei, e la dama deciderà di approfondire la sua conoscenza.

Leggi anche —-> Fiorella Mannoia e l’ex di Amici Carlo Di Francesco sposi | Le nozze dopo 10 anni d’amore

Leggi anche —-> Amici, cosa “guadagnano” i concorrenti e gli allievi?

Per assistere a questo e tanto altro ancora, basterà seguire la puntata di Uomini e Donne in onda su Canale 5.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy