Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 febbraio: Luciano pronto a tornare con la moglie?

Anticipazioni sul nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 2 febbraio. Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle ore 15.55 circa.

Luciano deve tornare a casa?

Un nuovo appuntamento oggi, martedì 2 febbraio, dalle ore 15.55, ci attende su Rai Uno con l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno. Partiamo da Clelia. La donna è ormai è oggetto di chiacchiericcio da ogni dove, persino nel suo amato grande magazzino di Milano. A farne le spese, come temeva del resto la Calligaris, è il piccolo Carletto. Il giovane, inoltre, a scuola è finito nel mirino dei bulli e, uno di questi, lo aggredirà in maniera feroce nelle prossime puntate.

Silvia ha paura che la sua famiglia venga travolta dallo scandalo e non vuole finire nel calderone delle malelingue. Zia Ernesta suggerisce una via d’uscita per mettere tutto a tacere: Luciano deve tornare a casa da lei, lasciando il suo appartamento. Ma questo significherebbe dire addio definitivamente a Clelia, e questo l’uomo non vuole di certo farlo. Non vuole tornare da sua moglie, ma non sopporta la situazione che si è creata. Cosa farà il ragioniere?

Leggi anche —-> Fiorella Mannoia e l’ex di Amici Carlo Di Francesco sposi | Le nozze dopo 10 anni d’amore

Leggi anche —-> Amici, cosa “guadagnano” i concorrenti e gli allievi?

Adelaide preoccupata da Federico

Intanto Federico è riuscito a convincere Umberto: l’uomo non si avvicinerà più a Cosimo. Guarnieri, approfittando della morte di Arturo, ha cercato di vendicarsi contro Bergamini, ma Federico lo ha convinto a rinunciare. Il giovane, preoccupato per la sorte del suo amico, ha deciso di intervenire in prima persona. Una vicenda che però colpisce profondamente Adelaide, la quale non riesce a convincersi della facilità con cui suo cognato si sia fatto persuadere. Federico ha dimostrato ancora una volta di avere un forte ascendente sul padre e questa situazione mette in agitazione la Contessa.

La donna è preoccupata della sempre più influenza esercitata dal ragazzo su Guarnieri. Lo stesso Cosimo resta stupito, quando scopre che ad aiutarlo è stato il giovane Cattaneo. Intanto il Paradiso delle Signore si prepara per i festeggiamenti di San Valentino, con una bellissima sorpresa per i clienti. Vittorio vuole sfruttare la ricorrenza per dimostrare il valore del suo bellissimo negozio, ed inizia a buttare giù tantissime idee. Conti illustra il suo piano a Federico e Beatrice, mentre della pratica si occuperanno Armando e Rocco. Beatrice è contenta del piano, ma suo figlio Pietro non riesce a non chiedersi cosa abbia fatto cambiare così tanto sua madre in queste settimane.

Impostazioni privacy