Zaniolo, tutti pazzi per sua mamma: chi è, quanti anni ha e che lavoro fa

Ha incantato il grande pubblico di C’è Posta Per Te, ma chi è la mamma di Nicolò Zaniolo? Ecco alcune curiosità sulla vita privata.

Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo è una delle stelle del calcio italiano e della Nazionale. Il giocatore della Roma, sabato scorso, ha partecipato al programma C’è Posta Per Te, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Negli studi di Cologno Monzese, Zaniolo ha aiutato un suo giovane fans. Ma a prendersi la scena è stata di certo la mamma del giocatore della Roma, che ha accompagnato suo figlio Nicolò dalla De Filippi. Lei è Francesca Costa, moglie di Igor Zaniolo, papà di Nicolò, anche lui un calciatore abbastanza famoso negli anni ’90.

Bellissima, in abito nero, Francesca Costa ha incantato il grande pubblico di Canale 5. Nata a La Spezia, nel 1978, è diventata negli ultimi tempi molto nota sui social, dove posta spesso foto accanto al figlio. Costa non si perde una partita di Zaniolo, è una presenza fissa nella vita del giovane. Non è chiaro che professione svolga ma, molti sono convinti che, di questo passo, possa diventare presto un influencer a tutti gli effetti.

Leggi anche —-> Beatrice, come era la corteggiatrice di Davide prima di Uomini e Donne

Leggi anche —-> Lino Guanciale, chi è la sua ex fidanzata: bellissima attrice

Sempre dalla parte di Nicolò

Come ha raccontato in una recente intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Costa ha incontrato Igor Zaniolo quando aveva diciannove anni. Ha raccontato: L’ho incontrato in un centro di abbronzatura gestito da mia cugina a La Spezia”Come dicevamo, Costa è la prima fans di suo figlio Nicolò, che difende sempre a spada tratta. Sia per le polemiche che riguardano il campo di calcio, sia quelle della vita privata. Recentemente, infatti, Zaniolo è stato al centro di un incredibile gossip.

Il giovane ha annunciato di attendere un bambino dalla sua ex compagna, Sara Scaperrotta, ma anche che in questo momento ha una relazione con la modella e attrice Madalina Ghenea. La quale, però, ha smentito tutto. Non solo: secondo la famiglia Scaperrotta, i Zaniolo avrebbe cacciato Sara dopo la notizia della gravidanza. Dichiarazioni respinte proprio da Francesca Costa sulla stampa.