Ida Platano, coccole con lui: ” Il mio principe”

La bellissima Ida Platano non si lascia turbare dalla fine della sua storia. L’ex dama ha ritrovato il sorriso tra le sue braccia.

Uomini e Donne: Ida Platano risorge dopo la delusione

L’ex dama del trono over, Ida Platano ha riacquistato la serenità che da tempo le mancava a causa della fine della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Ida ha dichiarato in svariate interviste che il percorso in seguito all’addio del suo ex è stato duro e tormentato. La Platano aveva infatti investito molto nella sua relazione e ritrovarsi a dover accettare la chiusura della storia non è stato affatto semplice.

L’ex dama ha raccontato di aver necessitato del supporto di uno psicoterapeuta per elaborare la perdita e per superare il lutto conseguente alla fine della relazione.  Ma in tutto questo tempo scandito dalla sofferenza e dal dolore, c’è stato accanto a lei sempre lui, il suo punto di riferimento, il suo unico e grande amore: suo figlio.

Ida Platano: sorride felice accanto al suo principe

La bellissima Ida Platano ha recentemente pubblicato delle Insta Stories in cui è evidentemente serena e tranquilla, il merito di tanto benessere interiore è solo di suo figlio. L’ex dama ha un rapporto bellissimo con il suo “principe”.

E’ una mamma devota e letteralmente pazza d’amore per lui. Nonostante i suoi numerosi impegni lavorativi, Ida riesce sempre a conciliare il tutto trovando il tempo per dedicarsi con estrema amorevolezza al suo bambino.

Trono Over: Ida Platano ritorna in trasmissione?

Il pubblico del celebre dating show condotto da Maria De Filippi si chiede se la splendida Ida Platano tornerà in studio, prima o poi.

Leggi anche —->Sanremo, bomba su Amadeus: spunta il nome del sostituto, conduttore amatissimo

Leggi anche —-> Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Erasmo Genzini: retroscena sulla vita privata

Dalle parole di Ida sembrerebbe proprio che per il momento non ha intenzione di tornare nel parterre femminile di Uomini e Donne, ma chissà se cambierà idea in un futuro.

Impostazioni privacy