“Maurizio ha due figli segreti”, doccia gelata per Gemma Galgani

Gemma Galgani sprofonda di nuovo nella delusione. Pare che Maurizo Guerci, il suo ex, le abbia nascosto di avere ben due figli. Questo, secondo le segnalazioni riportate in studio da Armando Incarnato.

Uomini e Donne: Maurizio e Gemma ai ferri corti

La dama torinese e il cavaliere hanno definitivamente chiuso la loro storia. Ma Gemma non hai mai creduto alla parole del suo ex Maurizio, il quale sostiene di aver chiuso la frequentazione perchè non innamorato di lei. Ma la dama ha invece dichiarato con fermezza  che Maurizio abbia una compagna fuori dal programma,e che sia questo il vero motivo della separazione. Maurizio ha sempre negato, ma è accaduto qualcosa di strano.

Armando Incarnato si scaglia contro Maurzio Guerci

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Maurizio ha avuto una discussione con Armando. “Tu hai due figli in Sicilia?”  chiede improvvisamente Armando a Maurizio, che lo guarda attonito e poi gli risponde di no. Armando ha poi spiegato che è in possesso di alcune segnalazioni che gli sono arrivate, secondo le quali Maurizio è padre. “Sei venuto qua a prendere in giro lei e fuori ti fai le cose tue. La verità è quella”, ha affermato Armando. “Qual è la verità? Che ho dei figli in Sicilia?”, ha replicato Maurizio. “Lascia stare il fatto dei figli. Potrebbero aver detto una caz*ata. Continua a farti le cose tue fuori”, ha detto Armando Incarnato. 

Leggi anche——>“A un passo dalla morte”, Tina annienta Gemma Galgani: questa volta ha esagerato

Leggi anche——–>Domenica In, anticipazioni ed ospiti di Mara Venier nella puntata del 31 gennaio

Non ci sono prove al riguardo, quindi la versione dei fatti di Maurizio è da considerarsi veritiera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy